Ogni donna vuole avere un posteriore tonico che la gente ammira. Secondo le ricerche degli scienziati, un sedere abbondante non solo attirerà gli occhi degli altri, ma anche la tua salute!

Un posteriore grande e tonico è di moda in molti angoli del mondo. Dozzine di donne vogliono avere le forme di star come Nicki Minaj, Jennifer Lopez o Kim Kardashian e, nel loro desiderio di assomigliare a loro, passano ore in palestra. La buona notizia è che, secondo una ricerca realizzata all’Università di Oxford su 16.000 partecipanti, le donne con grandi glutei sono più intelligenti e più resistenti alle malattie di quelle con la schiena piatta.

“La distribuzione del grasso corporeo è molto importante per la salute. Recentemente, il grasso corporeo inferiore ha dimostrato di fornire protezione”, ha detto il professor Konstantinos Manolopoulos, ricercatore principale dello studio.

vantaggi di avere un gluteo forte e voluminoso

Avere un posteriore voluminoso promuove i livelli di ormoni responsabili della regolarità del peso e i benefici antinfiammatori per il corpo. La ricerca ha dimostrato che le donne che hanno un grande posteriore mostrano di avere livelli più bassi di colesterolo “cattivo”, ma anche livelli più alti di grassi Omega 3, grassi responsabili dell’attività cerebrale e della salute.

Si deve mantenere che il grasso della parte superiore del corpo, ma anche il grasso in eccesso non è sano e può portare a una moltitudine di problemi come: pressione alta, diabete e colesterolo alto.

x
Previous articleCome fare soldi con Bitcoin: 5 passi verso la libertà economica
Next articleMigliore delle 10 piante d’appartamento per il tuo bagno