Chi è la ragazza di Luis Sal? Youtube, età, padre, fratelli, fidanzata

Luis Sal è noto per essere il miglior amico di Fedez, ma nasce come youtuber, quindi se ve lo state chiedendo si, non è un personaggio famoso come siamo soliti credere: fa parte della nuova generazione popolari di nati dal web.

Si sa poco della biografia di Luis Sal che forse si chiama in realtà Luigi, mentre su altri magazine viene riportato che si chiama Sergio Lerme.
Sappiamo inoltre che è di Bologna, dove nasce il 18 giugno del 1997, ha quindi 24 anni.

Luis Sal è cresciuto nell’arte: la sua famiglia è infatti composta di artisti eclettici ed una famiglia mista: suo padre è argentino e sua madre è di Bologna.

Ha anche due fratelli più grandi, che ogni tanto fanno la loro comparsa su YouTube e su gli altri canali social del famoso ragazzo.
Si diploma al Liceo Artistico e insieme all’amico Fedez, ha vissuto un lasso di tempo negli USA per migliorare il suo inglese: e stando qui inizia ad allenarsi e a potenziare il suo corpo attraverso degli allenamenti mirati, mette poi delle foto semi-nudo su Instagram per far vedere i risultati che ottiene.
Luis Sal è alto 183 centimetri e pesa 82 chili.

Luis Sal cosa fa nella vita? Lavoro e Libro

Luis Sal youtuber e videomaker bolognese dal fisico scultorio, con un numerosissimo seguito sui social, e fan e followers che lo acclamano e lo amano, oggi è anche un conduttore con l’amico Fedez del podcast di successo Muschio Selvaggio.

L’anno scorso ha pubblicato il suo secondo libro Il Luismo, che non è un romanzo ma un manuale di consigli che si rivolge ai ragazzi e ragazze che si sentono “perduti, tristi, senza scopi, rassegnati e passivi” e vogliono cambiare la loro vita dandogli una svolta, o almeno una possibilità.

luis sal  luis sal instagram  luis sal altezza  luis sal tatuaggio  luis sal tatuaggi  luis sal nudo  sal mail

Luis ha presentato il libro e quella che si può chiamare la filosofia “luista” al programma radiofonico Say Waaad?!, dove ha risposto alla domanda rivoltagli sul perché abbia rifiutato di condurre LOL con l’amico di sempre Fedez e poi le domande si sono rivolte alla sua nuova compagna.

Chi è la ragazza di Luis Sal?

I followers e non solo loro sono curiosissimi sull’identità della nuova ragazza di Luis, una persona che ha conosciuto tramite una chat social e non fa parte del mondo dello spettacolo.

La sua ex ragazza è Lola, la modella protagonista del videoclip di Coez La musica non c’è, Luis e Lola si sono lasciati l’estate scorsa. Poi pubblica su Instagram una stories con una misteriosa ragazza: è una ragazza di 23 anni de L’Aquila, studentessa universitaria; lei pare che abbia risposto a una storia di Luise da lì, pian pianino, nasce la storia d’amore.

Luismo

Luis Sal ha anche creato un suo movimento, il Luismo, che descrive perfettamente la sua filosofia di vita: eccone i fondamenti.

  • Vuole tanto bene alla mamma.
  • Si prende cura del proprio corpo
  • Porta a termine i propri obiettivi.
  • Crede in se stesso e nelle sue idee.
  • Rispetta le altre persone.
  • Ha senso dell’umorismo.
  • Non trova scuse.
  • Guarda sempre il lato positivo.
  • Non dà niente per scontato.
  • Pensa che non ci siano problemi, ci siano soluzioni.

Luis Sal Canzone

Luis ha inciso anche una canzone, Vagiaina, che vi lasciamo qui sotto:

 

Previous articleFrasi e immagini Buongiorno e Buon Martedì: le più belle del 15 Febbraio 2022
Next articleChi è Fezco di Euphoria? Angus Cloud, altezza, età, Instagram