Chi è Fezco di Euphoria? Angus Cloud, altezza, età, Instagram

Angus Cloud, meglio conosciuto come Fezco in Euphoria di NowTV, è stato il nome sulla bocca di tutti da quando la seconda stagione ha debuttato il 9 gennaio. Ma quanto sappiamo della stella del breakout?
Chi è Fezco di Euphoria? 

I fan si sono innamorati di Fez durante la prima stagione della serie, nonostante il suo personaggio sia passato in secondo piano in modo che tutti potessimo fare i conti con la vita sempre così turbolenta della protagonista dello show, Rue, un’adolescente tossicodipendente interpretata da Zendaya, che ha vinto il suo primo Emmy per la performance nel 2020.

Elogiata per il suo ritratto onesto delle molte difficoltà affrontate dagli adolescenti che crescono nella società di oggi, la serie copre una pletora di temi dall’amore e dall’identità al trauma e ai vizi.
Uno degli elementi chiave che hanno distinto Euphoria dalle altre serie è il contenuto forte ed emotivo ritratto dai giovani personaggi, con il background di Fez che è un arco narrativo che molti stavano aspettando.

euphoria  euphoria serie tv  euphoria 6  wikipedia zendaya  euforia wikipedia  euphoria online  hbo series tv  euforia tv online live  euphoria official  euphoria download  kata hernandez  euphoria quotes

Bene, il creatore Sam Levinson ha ascoltato le grida dei fan e il primo episodio della stagione 2 di Euphoria ha approfondito direttamente la vita di Fezco o solo Fez, e la sua educazione tutt’altro che tradizionale con la nonna spacciatrice di droga e il fratello adottivo, Ashtray, che ha praticamente cresciuto quando era ancora un bambino.

Previous articleChi è la ragazza di Luis Sal? Youtube, età, padre, fratelli, fidanzata
Next articlePadel femminile, chi sono le campionesse mondiali e le regole del gioco?