Chi è Fezco di Euphoria? Angus Cloud, altezza, età, Instagram
Angus Cloud, meglio conosciuto come Fezco in Euphoria di NowTV, è stato il nome sulla bocca di tutti da quando la seconda stagione ha debuttato il 9 gennaio. Ma quanto sappiamo della stella del breakout?
Chi è Fezco di Euphoria?
I fan si sono innamorati di Fez durante la prima stagione della serie, nonostante il suo personaggio sia passato in secondo piano in modo che tutti potessimo fare i conti con la vita sempre così turbolenta della protagonista dello show, Rue, un’adolescente tossicodipendente interpretata da Zendaya, che ha vinto il suo primo Emmy per la performance nel 2020.
Elogiata per il suo ritratto onesto delle molte difficoltà affrontate dagli adolescenti che crescono nella società di oggi, la serie copre una pletora di temi dall’amore e dall’identità al trauma e ai vizi.
Uno degli elementi chiave che hanno distinto Euphoria dalle altre serie è il contenuto forte ed emotivo ritratto dai giovani personaggi, con il background di Fez che è un arco narrativo che molti stavano aspettando.
Bene, il creatore Sam Levinson ha ascoltato le grida dei fan e il primo episodio della stagione 2 di Euphoria ha approfondito direttamente la vita di Fezco o solo Fez, e la sua educazione tutt’altro che tradizionale con la nonna spacciatrice di droga e il fratello adottivo, Ashtray, che ha praticamente cresciuto quando era ancora un bambino.
Senza rivelare troppo, è sicuro dire che l’aspetto umano della storia di Fez ci ha conquistato dappertutto proprio come avevamo immaginato e, naturalmente, ora siamo ossessionati non solo dal personaggio immaginario ma dall’uomo che lo porta in vita. Chi è Angus Cloud? E vedremo più di lui nella stagione 3 di Euphoria?
Ecco tutto quello che c’è da sapere sull’attore.
Chi è Fezco di Euphoria? Angus Cloud, altezza, età, Instagram
Angus Cloud è un attore americano noto per il suo ruolo in Euphoria di HBO Max e in Itaa NowTv.
Interpreta Fez o Fezco, uno spacciatore adolescente con il cuore puro e un passato non convenzionale, per non dire altro.
L’attore è nato e cresciuto a Oakland, in California, da genitori irlandesi. Prima di recitare, Cloud ha lavorato in un ristorante di pollo e cialde vicino al Barclays Center di Brooklyn, New York.
A differenza dei suoi co-protagonisti, alcuni dei quali recitano professionalmente da quando erano bambini, il suo primo lavoro di recitazione come Fez in Euphoria è arrivato a Cloud per caso. (Tuttavia, sapeva come muoversi intorno a un palcoscenico, mentre studiava teatro tecnico – costruendo scenografie, luci e quant’altro – presso la prestigiosa Oakland School for the Arts in California, alma mater della sua futura costar Zendaya.)
In un’intervista con GQ, ha raccontato di essere stato scoperto da un rappresentante di una società di casting mentre stava semplicemente camminando per strada a Manhattan: “Ero confuso e non volevo darle il mio numero di telefono. Pensavo fosse una truffa”.
Fortunatamente per noi, non è stata una truffa e Cloud è stato scelto, anche se non senza apportare alcune modifiche minori ai personaggi, tuttavia: “Ho dovuto cambiare [la sceneggiatura] un po’ “, ha detto a GQ. “Per farlo sembrare reale, come direi.”
Del suo primo giorno davanti alla telecamera, Cloud ha rivelato a GQ: “Stavo cercando di sembrare normale, rilassato e rilassato. Sono tipo, ‘Non so cosa sto facendo. Perché mi hanno portato qui per questo? Avrebbero dovuto ottenere un vero attore per questo lavoro”.