Caso Epstein: Virginia Giuffre chi è? Origini italiane, Principe Andrea, Età

Caso Epstein: in questi ultimi giorni il principe Andrea raggiunge un accordo con l’accusatrice Virginia Giuffre, per di abusi sessuali che lei avrebbe subito da giovanissima, addirittura ancora minorenne.
Ma chi è Virginia Giuffre? Ha origini italiane?

La Giuffre aveva citato in giudizio il duca di York, sostenendo di averla aggredita sessualmente in tre occasioni quando aveva 17 anni, accuse che ha ripetutamente negato.

Una dichiarazione nella lettera al giudice statunitense Lewis A Kaplan, ha detto che il duca avrebbe fatto una “donazione sostanziale all’ente di beneficenza della signora Giuffre a sostegno dei diritti delle vittime”: e così, martedì ha detto che il duca e la signora Giuffre avevano raggiunto un accordo extragiudiziale.

Ha aggiunto che il principe Andrea “non aveva mai avuto intenzione di diffamare il carattere della signora Giuffre” e che riconosceva che aveva “sofferto sia come vittima accertata di abusi sia a seguito di attacchi pubblici ingiusti”.

Il duca si è anche impegnato a “dimostrare il suo rammarico per la sua associazione” con il defunto condannato per reati sessuali Jeffrey Epstein sostenendo la “lotta contro i mali del traffico sessuale e sostenendo le sue vittime”.

Ha anche elogiato il “coraggio della signora Giuffre e di altri sopravvissuti nel difendere se stessi e gli altri”.

Caso Epstein principe Andrea  Virginia Giuffre Virginia Giuffre chi è Virginia Giuffre principe andrew Virginia Giuffre principe andrea principe andrea Virginia Giuffre Virginia Giuffre età Virginia Giuffre roberts Virginia Giuffre oggi Virginia Giuffre giovane principe andrea principe andrew Virginia Giuffre epstein

Caso Epstein: Virginia Giuffre chi è?

Giuffre, che ora ha 38 anni ed è madre di 3 figli, ha affermato di essere stata vittima di traffico sessuale e abusi da parte del finanziere Epstein dall’età di 16 anni. Epstein è morto in prigione nel 2019 in attesa di un processo per traffico sessuale.

Ha detto che parte dell’abuso l’ha vista prestata a uomini potenti, tra cui il principe Andrea, che è il terzo figlio della regina e il nono in linea di successione al trono.

Giuffre ha affermato che il duca, 61 anni, l’ha aggredita sessualmente in tre occasioni: a casa di Ghislaine Maxwell a Londra, nella villa di Epstein a New York e sull’isola privata di Epstein nelle Isole Vergini americane.

A gennaio, Buckingham Palace ha annunciato che i titoli militari e i patrocini reali del principe Andrea erano stati restituiti alla regina. Una fonte reale ha detto che avrebbe anche smesso di usare il titolo di Sua Altezza Reale in veste ufficiale.

La mossa è arrivata dopo che il tribunale degli Stati Uniti ha stabilito che l’azione civile su di lui poteva andare avanti.

Chi è Virginia Giuffre?

Virginia Giuffre, conosciuta anche come Virginia Roberts, sostiene di essere stata trafficata dalla socialite britannica in disgrazia Ghislaine Maxwell per essere molestata dal finanziere Jeffrey Epstein e dai suoi amici.

Quale caso ha affrontato il Principe Andrew?

Giuffre portò un caso di batteria e inflizione intenzionale di disagio emotivo contro il duca.

È stato affermato che è stata trafficata dal condannato Epstein per reati sessuali e altri ad Andrew, che è accusato di aver abusato sessualmente di lei quando aveva meno di 18 anni.

Andrew testimonierà anche sotto giuramento il 10 marzo a Londra, in quello che è stato descritto come un luogo neutrale.

Caso Epstein principe Andrea  Virginia Giuffre Virginia Giuffre chi è Virginia Giuffre principe andrew Virginia Giuffre principe andrea principe andrea Virginia Giuffre Virginia Giuffre età Virginia Giuffre roberts Virginia Giuffre oggi Virginia Giuffre giovane principe andrea principe andrew Virginia Giuffre epsteinvirginia giuffre origini italiane duca di york  Caso Epstein principe Andrea  Virginia Giuffre Virginia Giuffre chi è Virginia Giuffre principe andrew Virginia Giuffre principe andrea principe andrea Virginia Giuffre Virginia Giuffre età Virginia Giuffre roberts Virginia Giuffre oggi Virginia Giuffre giovane principe andrea principe andrew Virginia Giuffre epstein

Virginia Giuffre e il principe Andrea hanno raggiunto un accordo extragiudiziale.

In una lettera al giudice Lewis Kaplan, giudice della Corte distrettuale degli Stati Uniti per il distretto meridionale di New York, l’avvocato di Giuffre, David Boies, ha condiviso la stipula e l’accordo previsti, che includono un accordo, sebbene la somma non sia stata divulgata

 

x
Previous articleAlita: Angelo della Battaglia quando esce? Data di uscita, trama, cast
Next articleFrasi e immagini Buongiorno e Buon Mercoledì: le più belle del 16 Febbraio 2022