Alita: Angelo della Battaglia quando esce? Data di uscita, trama, cast

Alita: Angelo della Battaglia è un film d’azione cyberpunk americano del 2019 basato sulla serie manga Battle Angel Alita di Yukito Kishiro del 1990 e sul suo adattamento video di animazione originale del 1993, Battle Angel.

Robert Rodriguez ha diretto il film, prodotto da James Cameron e scritto da Cameron e Laeta Kalogridis, con una sceneggiatura di Cameron e Kalogridis.

Usando l’animazione di performance-capture, Rosa Salazar interpreta Alita, un cyborg che si risveglia in un nuovo corpo senza alcun ricordo della sua vita precedente e si propone di scoprire il suo destino.

Rosa Salazar è un’attrice che lavora nell’animazione performance-capture. Christoph Waltz, Jennifer Connelly, Mahershala Ali, Ed Skrein, Jackie Earle Haley e Kee Johnson sono tra gli attori non protagonisti.

Gli utenti di Twitter hanno recentemente utilizzato l’hashtag #AlitaSequel per chiedere un secondo film su Alita, che pensano dovrebbe accadere a breve.
A dicembre 2021, la campagna ha fatto notizia per la prima volta. Quando il film è stato mostrato di nuovo su HBO, ha riavviato il dibattito. Tuttavia, solo il tempo dirà se Disney presta attenzione a questa richiesta.

Alla luce della sua enorme base di fan e del desiderio dei creatori di fare di più, un sequel è inevitabile.

Alita: Angelo della Battaglia quando esce?

Non siamo in grado di fornire una data di uscita esatta per “Alita: Battle Angel 2” perché il sequel non è ancora stato approvato.
Dato quanto possano essere dispendiosi in termini di tempo progetti come “Alita”, è ragionevole aspettarsi una simile quantità di sforzi per completare il sequel.

Cioè, supponendo che Disney lo approvi in questa fase. Secondo la società, non sono stati fatti annunci pubblici sulla possibilità di un sequel, il che è un buon segno. Alita: Battle Angel 2 potrebbe essere rilasciato nel 2024 o più tardi se tutto andrà come previsto.

Secondo www.hitc.com, The Book of Boba Fett sarà presentato in anteprima su Disney + a fine dicembre e si concluderà a febbraio 2022. Con questo in mente, potremmo sentire alcune buone notizie su un possibile sequel di Alita a marzo.

Ulteriori informazioni sul sequel

Il film è ambientato in Giappone ed è basato sulla prima serie manga di una trilogia che abbraccia più di due decenni di narrazione. I sequel della serie originale sono rispettivamente “Alita: Last Order” e “Battle Angel Alita: Mars Chronicle“.

Ovviamente, c’è molto materiale da cui attingere per un sequel di “Alita: Angelo della Battaglia”, ma non è sempre ovvio. Non c’è modo di prevedere dove andrà la storia da qui in assenza di un sequel confermato.

Tuttavia, dato il finale di ‘Alita’ e il resto del materiale sorgente, non è difficile prevedere cosa accadrà dopo.
Verso la fine del film, Alita esprime la sua determinazione a vendicare la morte di Hugo, puntando il dito contro Zalem. È certo che il viaggio di Alita verso Zalem e il suo confronto con Nova saranno l’obiettivo principale del sequel.

Alita: Angelo della Battaglia 2 Cast

Rosa Salazar riprenderebbe senza dubbio il suo ruolo di protagonista, non solo perché è la star, ma anche perché le piace il suo lavoro. “Avrei interpretato Alita fino al giorno in cui sono morta”, ha detto. Ciò è possibile grazie all’uso di tecnologie di performance capture.

Lo farei, e credo di essere in grado di farlo.” Christoph Waltz ha precedentemente confermato il suo ritorno come Dr. Dyson Ido, il padre surrogato di Alita. “Non ho sentito nulla da allora”, ha detto nell’aprile 2020, “il che è sia scoraggiante che sorprendente dato che sono consapevole che ha seguaci”.

Per quanto ne so, il grande pubblico ha abbracciato il progetto e sono soddisfatto del risultato finale.

Inoltre, Edward Norton, che ha interpretato l’enigmatica Nova, dovrebbe tornare dopo essere stato preso in giro alla fine del film.

Rodriguez ammette che il casting di Nova è stato difficile perché l’aspetto del personaggio era “principalmente per l’ambientazione di un sequel”!

alita manga  alita battle angel  alita cosplay  alita manga download  alita l'angelo della battaglia download  alita – angelo della battaglia  alita 2 alita 2 quando esce alita 2 cast alita 2 data d'uscita alita 2 trailer

x