Please wait..
Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Curiosità

Quanto guadagna Emma Marrone? A concerto, il suo patrimonio

Emma Marrone, la giovane cantante salentina, negli ultimi anni ha avuto molto successo. È stata apprezzata dai suoi fans per la sua voglia di vivere e di cantare. Ma quanto guadagna Emma Marrone? Vogliamo scoprirlo insieme?

Emma non si è mai fermata dalla sua vittoria ad Amici e poi dalla vittoria al Festival di Sanremo. Instancabile ed innamorata della musica la ritroviamo in prima linea anche a programmi televisivi come Xfactor a fare da giudice e mentore dei ragazzi che si approcciano al mondo della musica.

Proprio per la sua grande fama e per tutti i concerti sold out che ha concluso la cantante, negli ultimi anni molti fans si chiedono a quanto possa ammontare il suo compenso per ogni concerto e quanto possa aver guadagnato in tutti questi anni.

Quanto guadagna la cantante Emma Marrone

Sono diversi anni che Emma continua instancabilmente con i suoi tour in giro per l’Italia a fare quello che ama fare: cantare.

In tutti questi anni ha partecipato a tantissime trasmissioni televisive, a più di un festival di Sanremo e a tante tournèe. Ragion per cui, fare una stima dei suoi guadagni e del suo patrimonio non è per nulla semplice.

Il primo guadagno è stata senza dubbio la vittoria della nona edizione di Amici con la quale si è aggiudicata 200 mila euro ed un contratto discografico. Ha venduto migliaia di dischi vincendo anche numerosi dischi d’oro e di platino e guadagnando cifre esorbitanti.

Ha partecipato poi al Festival di Sanremo non solo come cantante ma anche come co-conduttrice con Carlo Conti, ricevendo un compenso pari a 70 mila euro.

E infine, Emma dal 2020 è giudice di Xfactor programma di Sky che la impegna per diversi mesi al fianco di altri 3 giudici alla ricerca del nuovo talento della musica italiana ed internazionale. Per capire quanto ha guadagnato in questi anni dovremmo sommare tutte le collaborazioni, i dischi venduti, gli streaming e i vari programmi televisivi.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.