Quando esce After 4? Uscita, Trailer, Streaming, Trama, Spoiler

“Siamo solo una bomba in attesa di esplodere”. After 4, che si chiama After Ever Happy, non uscirà fino alla fine di quest’anno, ma gli “Afternators”, o meglio i fan, sono stati fortunati e accontentati quando in questi giorni è venuto fuori un teaser esplosivo per il quarto capitolo della pellicola.
Rilasciato poco prima di Natale, il filmato ci ha dato il primo sguardo sulla fine della storia d’amore di Tessa e Hardin, insieme ad alcuni dialoghi inquietanti.
“Siamo solo una bomba in attesa di esplodere”, gli dice. “Mi dispiace di non averti risolto.”
Basato sulla serie di libri di Anna Todd, After 4, After Ever Happy è il quarto film della popolarissima serie e riprenderà dal cliffhanger di After We Fell.
Quel film vide Hardin scoprire chi è il suo vero padre – e non la prende bene.
La relazione tra Tessa e Hardin sopraviverà?
Dovremo aspettare fino all’uscita di After Ever Happy, quindi per ora, ecco tutto ciò che devi sapere.
Quando esce After 4?
After Ever Happy uscirà negli Stati Uniti il 7 settembre 2022, con uscite precedenti in tutta Europa il 24 agosto e il 25 agosto, esclusivamente nei cinema.
Ciò non si applica al Regno Unito e alla Francia, anche se il quarto film uscirà su Amazon Prime Video come After We Fell. Non abbiamo ancora una data di uscita specifica e il terzo film è arrivato più di un mese dopo la sua uscita negli Stati Uniti.
Speriamo che non ci sia un’attesa così lunga questa volta, soprattutto perché è il culmine della storia di Tessa e Hardin.
Il quarto film è stato girato back-to-back con After We Fell da settembre a dicembre 2020. Nel settembre 2021, la regista Castille Landon ha rivelato a un fan su Twitter che stava “finendo il post” sul film.
Come accennato in precedenza, il primo teaser di After Ever Happy è stato rilasciato come regalo festivo anticipato il 24 dicembre 2021.
Anche se non rivela troppi dettagli della trama, stuzzica come ci sia ancora un dramma davanti a Tessa e Hardin.