Gli anelli del potere quando esce? Trailer, Cast, Trama

L’attesissima serie tv di Prime Gli Anelli del Potere, serie ispirata ai film di Peter Jackson, a loro volta tratti dai libri di Tolkien, è destinato a entusiasmare i fan dell’universo fantasy, con gli acclamati episodi che si svolgeranno durante la seconda era.

Le prime recensioni suggeriscono che la serie è da non perdere, quindi ecco tutto ciò che sappiamo finora su  Gli Anelli del Potere.

Gli anelli del potere quando esce su Prime Video?

La produzione è iniziata a febbraio 2020, ma la pandemia di coronavirus ha ritardato ovviamente i tempi e così le riprese sono terminate nell’agosto 2021.

Un anno dopo la conclusione delle riprese, ‘The Rings of Power’ il titolo originale, uscirà il 2 settembre 2022.

Sviluppato da J. D. Payne e Patrick McKay, sarà presentato in anteprima sul servizio Prime Video di Amazon.

Amazon ha acquistato i diritti televisivi per “Il Signore degli Anelli” per $ 250 milioni nel novembre 2017, prendendo un impegno di produzione di cinque stagioni del valore di almeno $ 1 miliardo.

È la serie televisiva più costosa mai realizzata.

Gli Anelli del Potere Cast

Non è stato rivelato molto sulla nuova serie, ma alcuni degli attori e dei personaggi sono stati confermati:

  • Morfydd Clark nel ruolo di Galadriel
  • Charlie Vickers nel ruolo di Halbrand
  • Robert Aramayo nel ruolo di Elrond
  • Owain Arthur nel ruolo di Principe Durin IV
  • Sophia Nomvete nel ruolo di Principessa Disa
  • Ismael Cruz Coordova nel ruolo di Arondir
  • Nazanin Boniadi nel ruolo di Bronwyn

C’è un trailer per Gli Anelli del Potere’?

Il primo trailer ufficiale è uscito solo 9 ore fa, durante il Super Bowl tra Los Angeles Rams e Cincinnati Bengals.

Per quanto breve possa essere, il filmato del Trailer uscito solo ieri, ambientato migliaia di anni prima che la Compagnia dell’Anello sia mai unita, offre ai fan il loro primo accenno a cosa aspettarsi – con splendide viste sulla Nuova Zelanda e scorci di personaggi sia familiari che nuovi di zecca in questo mondo epico.

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, questo il vero titolo, sarà presentato in anteprima il 2 settembre su Prime Video.

Tuttavia, un teaser trailer è stato rilasciato nel gennaio 2022, che mostrava quanto segue: un fiume di lava fusa che scorreva attraverso un canyon e una donna (Morfydd Clark, che interpreta Galadriel) legge i famosi versi “Tre anelli per i re elfici …”
Mentre la telecamera si rimpicciolisce e la musica sale, vediamo le parole: “Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere”.

Trama della serie attesissima

La serie si svolgerà prima degli eventi dei libri de “Il Signore degli Anelli” di J.R.R. Tolkien e dei film di Peter Jackson. Ciò significa che molti dei personaggi più amati, tra cui FrodoAragornBilbo Gimli, non saranno ancora nati.

Aspettatevi battaglie epiche tra elfi e le forze di Sauron mentre viene deciso il destino della Terra di Mezzo. L’età culmina in una lotta finale tra Sauron e un’ultima alleanza di uomini ed Elfi, che è ritratta nella sequenza di apertura de “La Compagnia dell’Anello”.

gli anelli del potere  signore degli anelli  il signore degli anelli film  il signore degli anelli cast  anello signore degli anelli  cast il signore degli anelli  anello del potere  il signore degli anelli 2 streaming  signore degli anelli streaming  signore degli anelli cast  il signore degli anelli film streaming  anello di sauron  anelli magici  streaming il signore degli anelli  il signore degli anelli libro personaggi  film signore degli anelli  il signore degli anelli trama  anello il signore degli anelli   anelli del potere  anello del signore degli anelli  i signori degli anelli  elfo signore anelli  signore degli anelli elfi  tre anelli ai re degli elfi  gli anelli  l signore degli anelli  il signore degli anelli tutti i film  il signore degli anelli trailer  video signore  trama il signore degli anelli  anelli signore degli anelli

Ci sarà una seconda stagione?

La pre-produzione per la seconda stagione dovrebbe iniziare nel Regno Unito entro l’estate del 2022.

Bray Film Studios e Bovingdon Airfield, entrambi fuori Londra, saranno le location di produzione iniziali per la stagione, con le riprese della seconda stagione che dovrebbero iniziare entro la metà dell’anno.

Previous articleChi è Priscilla Presley? Biografia, Età, Oggi, Figlia
Next articleMapi Danna chi è? Età, Biografia, Libro, Instagram, Claudio Cecchetto