Quando esce Ozark 4 Parte 2? Data di uscita, cast e ultime notizie

L’ultimo capitolo della storia di Marty e Wendy Byrde è arrivato su Netflix con il botto, ma questa è solo metà della stagione 4 di Ozark , poiché è stata divisa in parte 1 e 2.

Ozark stagione 4, parte 1 segue il dramma avviato nella stagione 3 che si è concluso con il macabro omicidio dell’avvocato Helen Pierce (Janet McTeer) di fronte a Marty (Jason Bateman) e sua moglie Wendy (Laura Linney).

Non passa molto tempo prima che Marty e Wendy stiano cercando di negoziare un accordo con lo stesso boss della droga Navarro per la loro libertà, il che significa anche assicurarsi un duro accordo tra Navarro e l’FBI.
Con colpi di scena a bizzeffe, una serie di complicazioni emergono dall’FBI, dall’ex dipendente di Byrde Ruth Langmore (Julia Garner), e persino dall’interno della famiglia Byrde, impostando una drammatica stagione 4, parte 2.

E sembra certamente che siamo pronti per una sorpresa se i recenti commenti di Skylar Gaertner sono qualcosa da seguire.

Gaertner, che interpreta Jonah Byrde nello show, ha detto in una recente intervista, che il team di produzione “farà di tutto con il finale”.

Ozark 4 parte 2 Ozark 4 parte 1  Ozark 4 data d'uscita Ozark 4 trailer Ozark 4 quando esce Ozark 4 parte 2 quando esce Ozark 4 cast Ozark 4 streaming Ozark 4 netflix Ozark 4 parte 2 cast Ozark 4 parte uno Ozark 4 parte due Ozark 4 prima parte Ozark 4 seconda parte

Ozark stagione 4 parte 2 data di uscita

La stagione 4 di Ozark, parte 2, dovrebbe uscire su Netflix entro la fine del 2022.

La stagione 4 di Ozark parte 1 è arrivata su Netflix venerdì 21 gennaio 2022.

Il cast e la troupe hanno terminato le riprese della serie nell’ottobre 2021 dopo aver iniziato quasi un anno prima.

Jason Bateman, star dello show e regista vincitore di un Emmy, ha rivelato in un’intervista che la produzione è iniziata a novembre 2020, con misure di sicurezza in atto contro il virus.

Bateman ha dichiarato: “Inizieremo il 9 novembre. Tutto si sta muovendo bene verso questo, e siamo molto fiduciosi nelle linee guida e nei protocolli che seguiremo. Abbiamo tonnellate di consulenti, [e] stiamo imparando molto da altre produzioni”.

Quanti episodi ci sono nella stagione 4 di Ozark?

La stagione 4 di Ozark è stata divisa in due parti, con un totale di 14 episodi che andranno in onda nel 2022.

Ozark stagione 4 parte 1 è composta da sette puntate, con altre sette ancora da venire più avanti nel corso dell’anno, per gentile concessione della stagione 4 parte 2.

Lo showrunner Chris Mundy ha recentemente spiegato la decisione di dividere la stagione 4.

Ha detto: “Abbiamo sempre pensato che cinque [stagioni] fossero il numero esterno. Sembrava proprio che dopo – non volevamo ripeterci, non volevamo che lo show sembrasse continuare perché era uno show televisivo e doveva continuare.

“Quindi in realtà la decisione è sempre stata tra quattro [stagioni] o cinque [stagioni]. E poi Netflix ha avuto l’idea di dire: ‘Ne faremo quattro ma lo faremo lungo e lo divideremo in questo modo’, e mi è sembrato perfetto.
Quindi, ora aspettiamo.”

Cast di Ozark stagione 4

I membri del cast di Ozark sono tutti tornati per la corsa finale.

Jason Bateman riprenderà il suo ruolo di Martin “Marty” Byrde ancora una volta, recitando al fianco di Laura Linney come sua moglie e complice Wendy Byrde.

Inoltre, Sofia Hublitz e Skylar Gaertner torneranno rispettivamente nei panni di Charlotte e Jonah Byrde nei prossimi episodi.

Julia Garner tornerà anche nei panni di Ruth Langmore per il nuovo episodio e avrà in mente la vendetta.

Nel frattempo, Jessica Frances Dukes tornerà anche nel suo ruolo di contabile forense dell’FBI Maya Miller che ha arrestato il boss del cartello Omar Navarro alla fine della parte 1.

Felix Solis tornerà anche nei panni di Navarro che sta complottando per fare il suo ritorno dalla prigione.

Damian Young tornerà anche nei panni dell’alleato dei Byrdes Jim Rattelsdorf, mentre Alfonso Herrera tornerà nei panni del nipote e tenente dalla testa calda di Navarro, Javier “Javi” Elizonndro, che ha accettato di fornire informazioni all’FBI.

Infine, Adam Rothenberg tornerà nei panni dell’investigatore privato Mel Sattem, ma si renderà conto che Ben Davis non era responsabile della morte di Helen Pierce e del collegamento con i Byrdes?

Due personaggi principali che non torneranno sono gli amanti Darlene Snell (Lisa Emery) e Wyatt Langmore (Charlie Tahan), che sono stati brutalmente assassinati da Javier nel finale della parte 1, spingendo Ruth a cercare vendetta.

Previous articleCome possiamo offrire un mazzo di fiori?
Next articleLego Duplo Ora del Bagnetto: quando arriva in Italia? Nuova linea, dove comprarla