Scegliete bouquet di fiori che si adattano all'occasione e alla personalità della persona che volete sorprendere.

I fiori sono la scelta perfetta quando vogliamo segnare un momento di felicità o un’occasione speciale come l’8 marzo o il San Valentino,Ma non basta scegliere uno di quei mazzi di fiori impressionanti, bisogna anche sapere come darli.

Quando si tratta di scegliere i mazzi di fiori, ci affidiamo più ai nostri gusti, il che non è necessariamente un male. Ma se vogliamo davvero fare una piacevole sorpresa e regalare un bouquet speciale, sarebbe bene conoscere le preferenze della persona. Se sai che le piacciono le rose, non ostinarti a comprarle fiori più costosi solo per impressionare. Una regola che la maggior parte delle persone conosce è quella di non regalare fiori in numero pari e di evitare di dare un solo fiore, questo gesto è più riservato agli innamorati che vogliono impressionare una ragazza al primo appuntamento.

I mazzi di fiori devono essere scelti secondo l’occasione e, se possibile, sarebbe meglio optare per fiori di stagione. Per esempio, la primavera è più probabile che offra tulipani, fresie colorate o gigli. Ci sono così tanti bouquet di fiori unici da Maison d’Or che è un peccato limitarsi sempre a un semplice bouquet di rose. Mentre siamo sull’argomento dei bouquet di fiori online, sono una buona opzione quando siamo di fretta e non abbiamo tempo di andare da diversi fioristi per trovare il bouquet perfetto. Il più delle volte, nei fioristi online troverete una varietà molto più ampia di bouquet di fiori a prezzi molto migliori.

Dare mazzi di fiori

Stelo giù o stelo su? Incartato o non incartato? Queste sono solo alcune delle domande che sorgono quando vogliamo offrire un bouquet. La maggior parte delle persone offre fiori con lo stelo in alto perché è così che sono abituati. Tuttavia, il codice delle buone maniere dice che qualsiasi bouquet dovrebbe essere offerto con lo stelo verso il basso e in posizione obliqua. Se ci pensate, questo ha senso. Dopo tutto, vogliamo offrire i fiori, non il gambo. Tenetelo a mente la prossima volta che offrite un mazzo di fiori

Non importa quanto sia bello l’involucro, è una buona idea rimuoverlo prima di dare il bouquet. I fiori nel loro stato naturale, legati con un semplice nastro sono molto più belli di quelli in confezioni sgargianti. Se non ti piacciono i fiori non incartati, prova a scegliere uno di quei bouquet di fiori speciali con un imballaggio neutro che non risalta troppo e non distoglie l’attenzione dalla bellezza dei fiori.

Se scegli di inviare i tuoi fiori tramite un fiorista online, assicurati che siano accompagnati da un bel messaggio da parte tua. Non ha senso optare per un bouquet impressionante se lo si invia in modo anonimo. Inoltre, i fiori più belli sono accompagnati da messaggi di apprezzamento e amore.

Scegliete bouquet di fiori che si adattano all’occasione e alla personalità della persona che volete sorprendere. Mai comprare un bouquet di corsa solo per avere qualcosa da dare alla festeggiata. Invece, pensa in anticipo al tipo di fiori che vorresti regalare e opta per uno di quei bouquet di fiori online!

 

x
Previous articleChi è Roger Garth: Biografia, Età, Instagram, Padre, Fidanzata
Next articleQuando esce Ozark 4 Parte 2? Data di uscita, cast e ultime notizie