Quando esce Toy Boy 2 su Netflix: trama, cast e trailer

Quando esce Toy Boy 2 su Netflix?
E a che ora esce Toy Boy seconda stagione in streaming su Netflix in Italia?
E’ fissato per oggi venerdì 11 febbraio 2022 e presto detto è già in onda, perché l’orario previsto è le 9:00 di questa mattina; così la nuova stagione della serie spagnola firmata Atresmedia torna con un nuovo irrinunciabile giro di puntate che moltissimi fan attendevano con ansia!
Il primo ciclo di episodi della serie nata e sviluppata da César Benítez, Juan Carlos Cueto e Rocío Martínez Liano è andato in onda dal 25 settembre al 17 dicembre 2019, su Antena 3 in Spagna, per poi approdare anche in Italia sul colosso dello streaming Netflix, il 28 febbraio 2020.
In poco tempo Toy Boy si trasforma in un successo internazionale, tanto da spingere la produzione a rinnovare il titolo per una seconda stagione, in anteprima su Atresplayer Premium lo scorso 26 settembre 2021.
Toy Boy 2 su Netflix: trama, cast e trailer
Toy Boy è un thriller sessuale (2019) che è stato lanciato su Antena 3. Nonostante il fatto che non avesse un grande pubblico televisivo, la serie è stata un successo su Netflix. L’attesissima seconda stagione è arrivata ed ecco tutto quello che c’è da sapere. I nuovi episodi hanno iniziato le riprese nell’aprile 2021 sulla Costa del Sol.
Lo show televisivo era già andato in onda su un canale spagnolo, ma non aveva avuto il successo sperato. Tuttavia, dopo essere stato acquisito da Netflix, ha visto un aumento significativo degli spettatori globali.
Nel cast tornano tutti i protagonisti:
- Jesús Mosquera (Hugo Beltrán González),
- Cristina Castaño (Macarena Medina de Solís)
- María Pedraza (Triana Marín).
Da ricordare, però, è un’importante aggiunta italiana al cast con Federica Sabatini, attrice della serie tv Suburra (Nadia Gravone).
Toy Boy Stagione 1
Hugo è il protagonista di Toy Boy, che lo segue dopo essere stato liberato dalla prigione dopo sette anni. È stato arrestato dopo essere stato scoperto su uno yacht adiacente al corpo bruciato del suo cliente, il marito di Macarena.
Sette anni dopo, il suo caso viene riaperto come questione pro bono da un importante studio legale.
Macarena proviene da una ricca e potente famiglia di imprenditori, e si dice che la rivalità della famiglia Rojas con la sua compagnia sia al centro dello strano omicidio.
Il caso è diventato molto più complicato quando si scopre che il figlio di Macarena, Andrea, è stato violentato da qualcuno prima dell’omicidio.
L’omicidio è legato al suo stupro. Inoltre, il coniuge di Macarena, Filippo, torna in vita! Si dimostra che non è mai morto tecnicamente, e il corpo bruciato è quello di Alvaro Rojas (della famiglia Rojas).
Toy Boy 2 Trailer
Cosa vedremo in Toy Boy Stagione 2?
Un affascinante giovane spogliarellista, Hugo Beltrán è stato in grado di dimostrare la sua innocenza nell’omicidio di Philip Norman, ma i nemici che si è fatto nel processo hanno voluto riscuotere il loro debito.
Le aspirazioni dei Toy Boys sono andate in frantumi e Triana è sull’orlo della morte, a causa di una bomba sganciata nell’Inferno.
E Hugo non lascerà che chiunque sia da biasimare la faccia franca.
Chi avrebbe potuto essere?