Chi è il marito di Caterina Caselli? Età, Figli, Vita Privata
Chi è il marito di Caterina Caselli? E’ Piero Sugar!
Piero Sugar e Caterina Caselli stanno insieme da quando erano entrambi appena ventenni e da allora sono stati sempre legati.
La loro è la storia di un grande amore, iniziato quando Caterina aveva 24 anni. È infatti a quell’età che i due si sposano.
Un incontro, quello con Piero, che ha cambiato totalmente la vita della Caselli, come lei stessa ha ammesso.
Va detto che non è stato facile per Piero conquistarla: lui è un famoso editore musicale e produttore discografico, che ha dovuto davvero farle una corte spietata ed insistere per ricevere il Si che li ha portati a sposarsi, spiegando che si trattava di un passo davvero importante.
L’amore, però, è nato subito per entrambi e Caselli è rimasto colpito dal loro essere così diversi l’uno dall’altro.
Piero Sugar, marito di Caterina Caselli
Il marito di Caterina Caselli è quindi Piero Sugar, lei è la celebre cantantautrice e perfomer oltre che produttrice discografica, nota anche come il “casco d’oro” della musica italiana.
L’incontro tra i due è avvenuto in modo molto casuale, ma entrambi hanno subito capito che erano fatti l’uno per l’altro.
L’artista, intervistato da Vanity Fair, ha dichiarato: “spesso e volentieri dopo concerti e serate mi ritrovavo da solo in hotel e mi dicevo: cosa pagherei per stare con i miei amici, per poter mangiare una pizza come tutti gli altri. Mi mancava anche non poter studiare molto. Poi è successo qualcosa di molto importante, che ha cambiato la mia vita: mi sono innamorata di Piero: mio marito”.
L’incontro con Piero cambiò la sua vita per sempre, poiché Caterina decise di sposarsi in giovanissima età. Per ricordare il primo incontro è stata l’interprete di “Nessuno mi può giudicare.
Caterina Caselli: “Ho conosciuto mio marito Piero Sugar a Milano”
Il primo incontro non viene mai dimenticato. Caterina Caselli lo sa bene e, dopo 50 anni, ricorda ancora il momento in cui conobbe Piero Sugar, il suo uomo dalla sua vita.
“A Milano ho conosciuto Piero Sugar, figlio di Ladislao, il fondatore della famosa casa discografica Sugar” – ha detto il produttore discografico, rivelando – “mi ha colpito molto perché parlava pochissimo, ma quando parlava diceva cose importanti. Mi sono innamorata di qualcuno diverso da me”.
I due cominciarono a conoscersi in gran segreto, ma Piero ha sempre mostrato interesse per lei.
“Una grande testimonianza del suo grande amore è stata che è venuto a trovarmi di nascosto, senza essere visto per proteggere la nostra relazione. Ricordo la fuga a Creta, siamo rimasti in spiaggia tutti i giorni, abbiamo mangiato con un vecchio che faceva scherzi a Piero” – ha detto la cantante ammettendo –” lì abbiamo pensato di costruire qualcosa di più serio e sono arrivati 50 anni di matrimonio.”
Filippo Sugar, figlio di Caterina Caselli e Piero Sugar
Fin da giovanissimo, Filippo Sugar aveva un certo fiuto per gli affari, che gli conferiva ruoli molto importanti.
Primo fra tutti, nel 2015, il ruolo di Presidente del Consiglio di Gestione Siae. Battendo il rivale con un totale di 21 punti su 30 ricevuti, il figlio di Caterina Caselli questo compito è stato conteggiato dal 2015 al 2018.
Successivamente, però, l’uomo decise di concentrare la sua attenzione sull’azienda di famiglia, in cui lavorava dal 1993, Sugar Music. Il suo lavoro all’interno dell’azienda è stato notevole, poiché molti cantanti famosi ne sono entrati a far parte grazie alla sua gestione.
La passione per la musica, invece, è un affare di famiglia nella Sugar house, visti i precedenti sia sul versante paterno che materno.
Per quanto riguarda la vita privata dell’uomo, sappiamo che è felicemente sposato con una donna di nome Maria Novella. Da questo matrimonio, l’imprenditore divenne padre di tre figli e così fece nonna la grande Caterina Caselli ben 3 volte.