Chi è Davide Maggio? Emma Marrone, Blog, Auditel, Grande Fratello

Avrai sicuramente sentito parlare di Davide Maggio, il blogger che sa tutto di gossip, in fatto di anticipazioni tv è un portento e non gli si può dire nulla, lui sa tutto sui personaggi, sui programmi di maggiore successo e sul dietro le quinte.

Un nome il suo tra i più ricercati nel mondo del web e dei social, nel 2014 Google lo aveva messo tra quelli più cercati in Italia.
Davide Maggio è di origine pugliese
ed è un giornalista e blogger che ha rivoluzionato il modo di parlare online dello spettacolo.

Davide Maggio Emma Marrone

Nelle ultime ore è salito alla ribalta per lo screzio con la cantante Emma Marrone: il noto blogger ha giudicato a sua performance a Sanremo, non la canzone o l’esibizione, ma il fatto che indossasse calze a rete e affermando così: ” Se non puoi permettertele di indossarle perché hai una gamba ‘importante’, evita!”

Di tutta risposta la celebre Emma Marrone, che ha commentato il giudizio del blogger attraverso una stories sui suoi canali social, ha replicato:” Rispondere a tale commento lascia il tempo che trova. Io invece voglio riferirmi a tutte le donne e ragazze, soprattutto le più giovanissime! Non ascoltate chi vi giudica per come vi vestite e sentitevi libere di indossare ciò che vi piace e chi va sentire a vostro agio!”

davide maggio ascolti  davide maggio blog  davide maggio ascolti tv  davide maggio amici  davide maggio grande fratello  davide maggio squadra antimafia  davide maggio facebook  davide maggio foto  davide maggio braccialetti rossi  davide maggio sanremo  davide maggio gossip  ascolti tv davide maggio  davidemaggio  davide di maggio  david maggio  blog di davide maggio  maggio davide  davide de maggio  blog davide maggio  il blog di davide maggio

Chi è Davide Maggio?

Davide Maggio ha un’importante biografia sul suo seguitissimo blog, che aveva inaugurato anni fa considerandolo come un hobby, ma che è poi successivamente diventato un lavoro: anzi, il seguito che ha avuto poi e che ha tuttora, forse nemmeno lui se lo aspettava, tanto che oggi commenta e scrive di spettacolo, gossip, e anche i vip e le celebrità sono curiosi di sentire cos’ha da dire.

La vita provata del giornalista\blogger è presto detta: nasce a Taranto nel 1979 ed è attratto dal mondo del piccolo e grande schermo fin da giovanissimo; Davide frequenta il liceo classico e poi la facoltà di Giurisprudenza.

Non conseguirà mai la laurea e nel 2006 apre il blog davidemaggio.it, all’inizio trova spazio prettamente per commentare dati, ascolti Auditel e avvenimenti salienti dei programmi più seguiti e lo fa con una critica quasi a mo’ di satira, divertente e, ben presto, attira tanti followers, che inizia a seguirlo anche sui social come Youtube.

Il suo sito oggi è tra i primi in Italia e vi collaborano 15 persone: Davide Maggio è considerato un vero esperto della televisione italiana e le sue affermazioni e commenti molto importanti.

E’ talmente seguito e ascoltato, che di recente ha registrato il suo blog come testata giornalistica.

Davide Maggio oggi

Oggi Davide Maggio è un personaggio molto famoso e stimato dai più, appare anche in noti programmi tv e non si espone mai sulla sua vita privata: nel suo profilo Instagram ha più di 26mila follower, fa spesso dirette con personaggi dello spettacolo come Mara Venier, Arisa, Noemi, Orietta Berti e insieme a loro commentano le ultime news, eventi e spettacoli e svelano anticipazioni e news.

Davide vive a Milano insieme al suo labrador retriver, è tutto ciò che si sa della sua vita più intima.

Previous articleCome risparmiare energia elettrica? In casa, Fasce orarie, con il condizionatore
Next articleQuando gioca Musetti? Età, Altezza, Hurkacz. Sfida ai quarti di Rotterdam