Cinema e Televisione

Delitti in Paradiso 11 quando esce? Rai, Cast, Location, Rayplay

La data di uscita della stagione 11 di Death in Paradise ovvero Delitti in Paradiso, è stata venerdì 7 gennaio alle 21:00 su BBC1. Delitti in Paradiso continua con il quinto episodio venerdì 4 febbraio alle 21:00 su BBC1. E in Italia?

Delitti in Paradiso 11 non arriverà prestissimo in Italia, è ancora inedita nel nostro paese e potremmo seguire gli episodi su Rai2, sicuramente questa primavera 2022.

Delitti in Paradiso 11 quando esce in Italia?

La nuova stagione della serie franco-britannica, seguitissima nel Regno Unito su BBC One, sarà trasmessa in prima visione su Rai2 il prossimo giugno.

Delitti in Paradiso 11 Trama e Cast

Il grande tema della nuova serie sembra essere se Neville e Florence diventano un coppia stabile. E cosa succede se funziona o non funziona la coppia?

Nello speciale di Natale, Neville ha confessato i suoi sentimenti a Florence durante una videochiamata.
Il messaggio continuava a congelarsi, ma alla fine dello speciale di Natale abbiamo appreso che Florence ha sentito abbastanza. Ha detto a Catherine che non sapeva cosa avrebbe fatto, quindi aspettiamo la prossima mossa di Florence .

Nel frattempo, la BBC ha rilasciato una serie di altri dettagli sulla trama della nuova serie.

La sorella di Neville, Izzy (Kate O’Flynn), si presenterà e provocherà il caos a suo fratello. Nel frattempo, a Florence viene chiesto di lavorare sotto copertura per risolvere un caso di traffico di droga su un’altra isola, come risponderà?

La BBC anticipa anche che ci saranno un bel po’ di strani omicidi da risolvere per la squadra!
Quando un paracadutista muore, apparentemente pugnalato a mezz’aria, il caso sembra impossibile da risolvere. Un omicidio su un campo da golf, un assassino a un concerto, un caso misterioso in una clinica di riabilitazione, mettono in discussione l’esperienza unica della squadra nella serie 11.

Ralf Little è tornato come DI Neville Parker insieme a Josephine Jobert come DS Florence Cassell.
Don Warrington, l’unico attore rimasto nello show dal primo episodio, tornerà nei panni del commissario Selwyn Patterson.

Elizabeth Bourgine ritorna nei panni di Catherine Bordey. Inoltre, dopo aver fatto una grande impressione nella serie 10, Tahj Miles è tornato nei panni di Marlon Pryce.

Nel frattempo, Shantol Jackson si è unito come un ambizioso giovane sergente, Naomi Thomas.

Cosa succede nell’episodio uno della stagione 11 di Delitti in Paradiso?

Un rapimento avviene a Saint Marie e Neville si ritrova presto a indagare su un omicidio. La vittima viene trovata pugnalata a morte accanto a una cabina telefonica. Marlon è molto contento di se stesso e annuncia di essere fuori di scena.

Nel frattempo, incontriamo il sergente Naomi Thomas (Shantol Jackson) per la prima volta. Presto ha la misura di Marlon. Tuttavia, in seguito gli confessa che questo è il suo primo caso di omicidio in assoluto!
Non preoccuparti Naomi, avrai diversi incarichi a Saint Marie!

Tornando al caso, Neville scopre rapidamente che il rapimento è stato organizzato dalla figlia della vittima e dal suo fidanzato in modo che potessero ottenere un po’ di denaro e fuggire dall’isola.
Le cose si complicano quando scoprono il passato di droga della moglie della vittima e il suo vecchio fidanzato spacciatore arriva sull’isola dopo essere stato liberato dal carcere su un’altra isola. Ma Neville alla fine risolve il caso.

 

 

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.