New Amsterdam 5 stagione: quando esce? Cast, Trama, Trailer

Tra la pletora di drammi medici come la famosissima serie americana a dir poco longeva, Grey’s Anatomy, che ci piacciono da quasi o oltre un decennio, “New Amsterdam” è notevole.

Questa serie TV americana è basata sul libro di Eric Manheimer “Twelve Patients: Life and Death at Bellevue Hospital”. Con la quarta stagione presentata in anteprima solo pochi mesi fa il nome ‘New Amsterdam’ è apparso di nuovo sul fronte.

Al centro dello spettacolo c’è il Dr. Max Goodwin. Recentemente è stato nominato direttore medico del New Amsterdam Hospital, uno dei più antichi ospedali pubblici degli Stati Uniti.

Dopo essersi unito scopre l’eccessiva burocrazia che sta influenzando la qualità del trattamento in ospedale. Il suo obiettivo è quello di riformare la struttura trascurata al fine di fornire cure e trattamenti straordinari ai pazienti.

Interpretato da Ryan Eggold nel ruolo del Dr. Goodwin, questo show ha debuttato su NBC il 25 settembre 2018. La quarta stagione è andata in onda il 21 settembre 2021.

Ora ci sono altre serie TV in cui i personaggi sono ambientati in background medico. È per lo più possibile che se ti è piaciuto “New Amsterdam”, dovresti goderti anche quegli spettacoli.

New Amsterdam 5 stagione: quando esce? Cast, Trama, Trailer

La serie televisiva americana New Amsterdam è stata illustrata da David Schulner.

La produzione aggiuntiva è stata data da Pico Creek Productions e Mount Moriah productions. Le riprese della serie sono state fatte negli ospedali di New York come l’ospedale Bellevue, il Metropolitan Hospital Center, il Woodhull Hospital e il Kings County Hospital Center.

new amsterdam serie tv  new amsterdam streaming  new amsterdam   serie  nuova amsterdam  ospedale amsterdam  ospedali amsterdam New Amsterdam 4 New Amsterdam 4 stagione New Amsterdam stagione 4 New Amsterdam 5 New Amsterdam 5 stagione New Amsterdam stagione 5 New Amsterdam cast New Amsterdam quando esce New Amsterdam netflix New Amsterdam prime New Amsterdam trailer

Stagione 4 della serie Amsterdam

La 4° stagione della serie si è conclusa con molte domande nel cuore del pubblico. Per dare al pubblico buone notizie ecco i dettagli sulla nuova stagione.
La storia della quarta stagione della serie si è concentrata principalmente sui medici. Il culmine della quarta stagione è stato una parte scioccante per Leyla e la dottoressa Lauren.

La trama di Amsterdam riguardava il medico che infrange le regole dell’ospedale. Il Dr. Max Goodwin era un grande medico ed era un direttore del più antico ospedale pubblico d’America.

Fino ad ora la serie è stata completata con quattro stagioni e con 67 episodi. La prima stagione era la combinazione di 22 episodi, la seconda stagione era la combinazione di 18 episodi, la terza stagione era la combinazione di 14 episodi e la quarta stagione era la combinazione di 11 episodi.

Al momento, non ci sono informazioni ufficiali da parte dei creatori sugli episodi della nuova stagione.

Cast principale della serie New Amsterdam

• Ryan Eggold ha interpretato un personaggio come Dr. Max Goodwin
• Freema Agyeman ha interpretato un personaggio come Dr. Hana Sharpe
• Janet Montgomery ha interpretato un personaggio come Dr. Laura Bloom
• Jocko Sims ha interpretato un personaggio come Dr. Floyd Pearson
• Lisa O’Hare ha interpretato un personaggio come Georgia Goodwin
• Tyler Labine ha interpretato un personaggio come Dr. Iggy Frome
• Anupam Kher ha interpretato un personaggio come Dr. Vijay Kapoor
Margot ha interpretato un personaggio come Bingham
• Zabryna Guevara ha interpretato un personaggio come Dora
• Sendhil Ramamurthy ha interpretato un personaggio come Dr. Panthaki
• Ana Villafane ha interpretato un personaggio come Dr. Valentina Castro
• Ron Rifkin ha interpretato un personaggio come Dean Fulton
• Daniel Dae Kim ha interpretato un personaggio come Dr. Cassian Shin
• Vandit Bhatt ha interpretato un personaggio come Rohan
• Mike Doyle ha interpretato un personaggio come Martin Mclntyre
• Lizzy DeClement ha interpretato un personaggio come Jemma
• JJ Field ha interpretato un personaggio come Dr. Zach Ligon

Previous articleFabio Fulco chi è? Altezza, Instagram, fidanzata, figli
Next articleQuando è nato Massimo Ranieri? Età, Moglie, Figli, Canzoni