Fabio Fulco chi è? Altezza, Instagram, fidanzata, figli
Fabio Fulco del quale in realtà il vero cognome è Bifulco, è nato a Napoli, più specificatamente a San Giuseppe Vesuviano, il 4 agosto 1970 ed è un attore italiano, il suo segno zodiacale è il Leone.
Ha iniziato come attore della TV italiana nel 1998, e poco dopo anche nei film. Ha recitato in 30 film in totale e serie televisive, ma è apparso anche in film di registi famosi come Franco Zeffirelli, Dino Risi, Ruggero Deodato.
Con i suoi 188 centimetri è un vero sex symbol tutto italiano e, diventato celebre nel mondo del gossip, per la sua lunga storia d’amore con Cristina Chiabotto.
Il suo primo lungometraggio è stato Transgression (2011, come Ivaylo). Aveva 41 anni quando ha recitato in questo film. Dal 2011 è apparso in 10 lungometraggi. L’ultima è Crociera Vianello (2008). In questo film, lo abbiamo visto nel personaggio del Dottor Cressi .
Qualsiasi attore sarebbe felice di lavorare con registi come Nikolay Lebedev, ma Fabio Fulco è una delle poche persone che è riuscita a lavorare con tutti loro.
Fabio Fulco si è occupato di padroneggiare diversi generi tra cui Romance, Thriller, Action e questo rende i registi felici di lavorare con una persona così professionale e dedicata.
Fabio Fulco chi è? Attuale fidanzata
Il 28 giugno 2021 l‘attore a 50 anni, ha avuto la sua prima figlia, una bambina, dalla compagna Veronica Papa, la piccola Agnes.
Conosciamo tutti comunque la sua longeva e importante storia con l’ex Miss Italia Cristina Chiabotto.
La coppia, formatasi nel 2005 dietro le quinte di Ballando con le Stelle, è durata 12 anni. Nel 2017, infatti, è arrivata la rottura per voler di Miss Italia 2004, oggi felicemente sposata con il manager torinese Marco Roscio e mamma anche lei della piccola Luce Maria.
Fiori d’arancio quest’anno per Fabio Fulco? Sembrerebbe così.
L’attore napoletano, dopo la fine della storia d’amore con Cristina Chiabotto, è pronto a voltare pagina, suggellando la sua nuova storia d’amore con un “Sì”.
Ad oggi Cristina e Fabio non hanno alcun rapporto.
Entrambi sono andati avanti con le proprie vite e se Fabio Fulco progetta un matrimonio con Veronica Papa, Cristina Chiabotto è già moglie dell’imprenditore Marco Roscio.
La futura sposa sarebbe la modella e imprenditrice Veronica Papa. La differenza di età tra i due (50 anni lui, 25 lei) non sembra essere un problema per la coppia, che ha rafforzato il proprio legame anche grazie alla quarantena, che hanno deciso di trascorrere nella stessa casa.
Molto attivo sui social, questo è il suo profilo Instagram.
Fabio Fulco Curiosità
- Ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo da giovane, come fotomodello, passando poi nel 1996 ai fotoromanzi.
- Ha studiato medicina per seguire le orme paterne, ma non ha completato gli studi quando ha scoperto la passione per il cinema.
- Ha debuttato al cinema nel 1998 con il film Donne in bianco di Tonino Pulci.
- Parla diverse lingue e ha lavorato molto all’estero: ha partecipato a una soap opera in Brasile e a vari film in Spagna, Russia e Stati Uniti.
- Nel 2017 ha debuttato alla regia con il film “Il crimine non va in pensione”, da lui anche interpretato.
- È un grande tifoso del Napoli.
- Ha un tatuaggio dedicato a Madre Teresa di Calcutta.
- La fine della storia con Cristina Chiabotto l’ha segnato profondamente, ma il suo sogno resta quello di sposarsi e invecchiare con la stessa donna.