Con chi è fidanzato Blanco? E chi è Blanco il cantante? Successi, Sanremo 2022

Blanco, il cui vero nome è Riccardo Fabbriconi, è un rapper italiano nato nel 2003, originario di Brescia.
Blanco è l’artista diciottenne che sta conquistando tutte le classifiche e che gareggia al 72° Festival di Sanremo, duettando con Mahmood con la canzone ( già acclamata e apprezzatissima) Brividi.

Con chi è fidanzato Blanco?

Si chiama Giulia Lisioli ed è la bellissima – e anche lei giovanissima- fidanzata del rapper Blanco: si sa poco della ragazza, nata a Desenzano del Garda, ma non si conosce bene l’età. Forse è più grande del 18enne Blanco, si ipotizza abbia circa 23 anni e ha frequentato l’Università a Tarello a Lonato del Garda, dove vive oggi.

Invece sappiamo che Blanco viveva a Calvagese della Riviera, un paese di 3.500 abitanti sulla sponda bresciana del Lago di Garda. Convivono oggi i due giovani? Non lo sappiamo ancora, ma vi terremo aggiornati.

Chi è Blanco il cantante? Successi, Sanremo 2022

“Sospeso tra i raggi del sole che entrano nell’acqua e l’ombra che viene dall’abisso”: è così che Blanco si presenta sulla copertina di Celestial Bluem il suo primo album solista uscito il 10 settembre scorso; una raccolta di 12 canzoni senza alcun featuring, ma realizzato insieme a Michele “Michelangelo” Zocca,produttore di Paola Turci, Benji & Fede e Francesco Renga.

Tra rap, pop, elettronica e qualche nota punk, un’adolescenza appena conclusa e una vita adulta tutta davanti per il ragazzo Classe 2003, Blanco alias Riccardo Fabbriconi, è uno dei più giovani talenti delle scuderie della Universal.

Il suo You drive Me crazy scritto in collaborazione con Sfera Ebbastaè stato primo nella classifica Fimi per otto settimane; mentre La nostra canzone scritta insieme a Mace Salmo, è rimasta ai vertici per 34 settimane.
Prima di raggiungere il grande pubblico, la sua musica si trovava su TikTok e Soundcloud.
Il giovane artista pubblicò i suoi primi brani “Sottogonna“, “Ruggine” e “Amateur“, e fu subito notato dall’etichetta Island Records.
Tuttavia, è stata “Belladonna (Adieu)”, pubblicata il 18 giugno 2020, che è stata la sua prima uscita ufficiale per la casa discografica, seguita il 23 luglio dal singolo “Notti in blanco”.
Ha rappresentato San Marino alla trentacinquesima edizione del North Vision Song Contest con il brano “Ladro di Fiori”.
Con chi è fidanzato Blanco chi è Blanco cantante blanco Successi blanco Sanremo  blanco canzoni blanco fidanzata blanco instagram blanco mahmood blanco sanremo blanco brividi  Giulia Lisioli Blanco Tour 2022  Prezzo biglietti Blanco Tour 2022  Prezzo biglietti Blanco  prezzi biglietti blanco  blanco biglietti  blanco biglietti prezzi  blanco bigietti  prezzo blanco biglietto  padova blanco biglietto  firenze blanco  biglietto roma  Celestial Bluem  La nostra canzone  you drive me crazy  Celestial Bluem blanco  La nostra canzone blanco  you drive me crazy blanco  blanco Celestial Bluem  blanco La nostra canzone  blanco you drive me crazy  Riccardo Fabbriconi

Blanco Tour 2022

Blanco annuncia il tour 2022 che prevede otto esibizioni non nei classici palazzetti o piazze ma nei club d’Italia.

Blanco Tour 2022, tutte le date

ALENDARIO TOUR

Domenica 3 APRILE 2022 | PADOVA, GEOX

Mercoledì 6 APRILE 2022 | MILANO, FABRIQUE

Domenica 10 APRILE 2022 | ROMA, ATLANTICO

Mercoledì 13 APRILE 2022 | TORINO, TEATRO CONCORDIA

Mercoledì 4 MAGGIO 2022 | FIRENZE, TUSCANY HALL

Domenica 8 MAGGIO 2022 | BOLOGNA, ESTRAGON

Venerdì 13 MAGGIO 2022 | BRESCIA, MORATO

Giovedì 19 MAGGIO 2022 | NAPOLI, CASA DELLA MUSICA

Per tutte le info di biglietteria: www.vivoconcerti.com

Cosa direbbe Blanco di se stesso?

Sono un cantautore con la capacità di cantare e scrivere in molti generi e lingue, so anche cantare in spagnolo.

Ho il mio studio con microfono, preamplificatore e set di produzione in casa.

Le canzoni che ho scritto e cantato hanno milioni di ascolti su Spotify e YouTube, collaboro con artisti famosi ed etichette come ghost writer.

Insieme a Sangiovanni e Aka7even fanno parte della Generazione Z e stanno pian pianino prendendo d’assalto la musica più moderna.

All’attuale Festival di Sanremo 2022, ancora in corso ( stasera 05/02/2022 ci sarà la premiazione), è record di ascolti tra i giovanissimi, oltre il 70% di share.

x
Previous articleCome sturare il wc: fai da te, con la Coca-cola, con ventosa o detersivo piatti
Next articleFrasi e immagini Buongiorno e Buona Domenica: le più belle del 6 febbraio 2022