Quando esce Enola Holmes 2? Libri, Cast, Trailer, Curiosità

Netflix ha rilasciato da poco il primo filmato ufficiale di Enola Holmes 2, insieme a una sinossi che condivide nuovi dettagli sul sequel.

Un nuovo filmato di Enola Holmes 2 è stato appena rivelato. Giovedì, o meglio ieri 3 Febbraio, Netflix ha rilasciato un nuovo teaser che evidenzia tutte le loro grandi uscite in arrivo sul servizio di streaming nel 2022.

Include il primo filmato di Enola Holmes 2, rivelando un nuovo sguardo a Millie Bobby Brown come risolutore di misteri con Henry Cavill co-protagonista come fratello maggiore Sherlock.
Puoi guardare il trailer di anteprima qui sotto.

Quando esce Enola Holmes 2?

Il filmato è breve, ma mostra un momento umoristico tra Brown e Cavill mentre i fratelli Holmes litigano.
Insieme a questo filmato, Netflix ha anche rilasciato una sinossi per il film che getta nuova luce sulla trama.

Enola Holmes 2 riunisce Brown e Cavill con il regista Harry Bradbeer e lo scrittore Jack Thorne.
Anche Louis Partridge tornerà per il sequel, poiché è stato presentato sul set in un video con Brown che annuncia la conclusione del film.

Il cast riporta anche: Helena Bonham Carter nel ruolo di Enola Holmes e include anche David Thewlis, Susan Wokoma, Adeel Akhtar, Sharon Duncan-Brewster, Hannah Dodd, Abbie Hern, Gabriel Tierney, Serrana Su-Ling Blis e Laurence Ellerker.

“È un personaggio così straordinario che scaveremo altri segreti su di lei”, Bradbeer ha precedentemente preso in giro il futuro di Enola.

“Ci sono molti problemi rimasti in questa famiglia disfunzionale. Non solo nel paese, che è disfunzionale, ma anche nella famiglia. Penso che si appoggerà sempre a una reale accuratezza storica, sulla storia della costituzione e sullo sviluppo della nostra democrazia. E dei diritti umani, non solo dei diritti delle donne. Penso che sia una scena molto matura da arare. Perché se hai un film d’avventura che ha qualcosa di interessante da dire moralmente, penso che lo arricchisca davvero e lo renda più nutriente”.

Henry Cavill nel primo trailer di Enola Holmes 2

Lo Sherlock di Henry Cavill ottiene la massima attenzione nel primo filmato di Enola Holmes 2.

Lo Sherlock di Henry Cavill è al centro della scena nel primo filmato di Enola Holmes 2 di Netflix.

Nel 2020, Netflix ha debuttato il primo adattamento cinematografico dei libri best-seller di Nancy Springer per giovani Enola Holmes.

La serie segue le avventure della brillante e spiritosa Enola, sorella minore del famoso detective Sherlock.
Il film di Netflix vede Millie Bobby Brown nei panni di Enola e la segue nel suo primo caso, che coinvolge la madre scomparsa (Helena Bonham Carter) e un giovane marchese in fuga (Louis Partridge).

Dopo il successo del lancio su Netflix nel settembre 2020, si è parlato di un sequel che potrebbe entrare in sviluppo.
Quelli come Brown e il regista Harry Bradbeer hanno segnalato il loro interesse a tornare, ma non è stato fino a maggio 2021 che Netflix ha confermato che Enola Holmes 2 sarebbe presto diventato una realtà.

Brown, Cavill, Partridge e Carter sono pronti a tornare, mentre i nuovi arrivati nel cast includono David Thewlis e Sharon Duncan-Brewster.

enola holmes libri  enola holmes mystery books  holmes film  enola  film holmes  sequel sherlock holmes  renola homes  sherlock holmes sequel  enola holmes 2 enola holmes 2 quando esce enola holmes 2 data d'uscita enola holmes 2 netflix enola holmes 2 cast enola holmes 2 trailer enola holmes 2 millie bobby brown enola holmes 2 uscita enola holmes 2 libro millie bobby brown enola holmes henry cavill henry cavill

Le riprese del sequel sono iniziate nella seconda metà del 2021 e si sono concluse a gennaio.

Anche se non è stata ancora data una data di uscita, Netflix ha già debuttato il primo filmato di Enola Holmes 2 all’interno del suo enorme trailer per un’ anteprima del film che uscirà nei prossimi mesi del 2022.

Previous articleChi è la bionda che accompagna Mattarella? Nome, età, carica politica
Next articleMaria Chiara Giannetta chi è? Età, Film, Carriera, Laurea, Instagram