Cinema e Televisione

Pam&Tommy: trama, cast e trailer della serie su Pamela Anderson e Tommy Lee

Diamo il benvenuto in Italia a Pam & Tommy Original Hulu serie tv, disponibile da mercoledì 2 febbraio 2022 con i primi tre episodi in esclusiva su Disney +.
Ispirata ad eventi reali, la serie tv ci porta a scoprire i retroscena sulla storia del sex tape che negli anni ’90 interessava l’attrice Pamela Anderson e Tommy Lee, il batterista del gruppo metal Mötley Crüe.

Stiamo parlando di una delle coppie più chiacchierate di Hollywood raccontata dalla nuova miniserie realizzata da Hulu con Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver e Alex McAtee per Point Gray come produttore esecutivo.

Negli Stati Uniti, la serie diretta da Craig Gillespie e scritta da Robert D. Siegel va in onda su Hulu dal 2 febbraio 2022 e contemporaneamente debutta su Star all’interno di Disney + nel resto del mondo.

La storia raccontata nella miniserie in otto episodi vi riporta indietro nel tempo, e nel dettaglio ad un episodio ruvido che ha colpito due personaggi noti della scena hollywoodiana.

Partendo dall’inizio della storia tra Pamela Anderson (Lily James) e Tommy Lee (Sebastian Stan) iniziata nel 1995, la serie tv arriva alla fine della loro relazione attraverso lo scandalo che ha interessato il furto e la diffusione non autorizzata di un hard video girato durante la luna di miele della coppia.

È solo l’inizio di una lunga disputa legale che farà parlare molto di sé i due protagonisti, e che ci darà l’opportunità di esplorare il rapporto tra privacytecnologia e celebrità.

Pamela Anderson e Tommy Lee: quanti episodi sarà la prima stagione?

In quanti episodi consisteva la prima stagione di Pam & Tommy su Disney + Star? In tutto sono otto episodi della miniserie biografica sviluppata da Evan Goldberg e Seth Rogen. La serie ripresa è iniziata il 5 aprile 2021 a Los Angeles e si è conclusa il 30 luglio 2021.

La serie è anche scritta dai produttori esecutivi Rob Siegel e DV DeVincentis e diretta dal produttore esecutivo Craig Gillespie. Anche Dylan SellersDave FrancoChip Vucelich e Sarah Gubbins sono produttori esecutivi.

Chi troviamo nel cast principale di Pam & Tommy?

La serie TV è guidata da un cast eccezionale che include attori come Lily James (Yesterday, Mamma Mia: Here We Go Again!) come Pamela Anderson, Sebastian Stan (famoso per aver prestato il volto a Bucky Barnes nel Marvel Cinematic Universe e recentemente The Falcon and the Winter Soldier) in quelli di Tommy Lee.

Nick Offerman (l’esilarante Ron Swanson di Parks and Recreation) come Zio Miltie, e Taylor Schilling (l’indimenticabile Piper di Orange is the New Black) come Erica Gauthier.

Il produttore esecutivo della serie appare anche nella serie Seth Rogen (Non succede, ma se succede…) come Rand Gauthier.

Pam & Tommy, quanto dura la serie su Pamela Anderson e Tommy Lee?

In arrivo in Italia come serie Original star a partire da mercoledì 2 febbraio è disponibile in esclusiva nella sezione intrattenimento generale di Disney+.

Dopo il debutto, quando saranno resi disponibili i primi tre episodi della serie, ogni mercoledì su Disney+ uscirà un film inedito fino al 9 marzo.

Ecco il Trailer di Pam & Tommy, rilasciato a metà gennaio da Disney+.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.