Belen e Stefano De Martino sono tornati insieme? Le paparazzate di questi ultimi giorni tirano fuori i primi pettegolezzi sull’argomento, più gettonato del momento.

Belen Rodriguez è di nuovo single, questo è chiaro. Nonostante la recente nascita della bambina Luna Marì, conferma in varie stories sul suo profilo Instagram la rottura tra la showgirl argentina e Antonino Spinalbese, è lei stessa ad affermarlo.
Indirettamente forse, utilizzando Luna Marì e Santiago, ha più volte confessato al pubblico di essere di nuovo sola.

[pt_view id=”644a4adfzd”]

Durante una storia su Instagram di poco tempo fa, mentre il piccolo Santiago stava preparando la sua colazione, la showgirl argentina ha esclamato:

“Ecco il signor Santiago in cucina, ma ora vediamo se riesce a gestire la pressione del teleobiettivo. Bravissimo sei perfetto. Ti piacerebbe essere uno chef? Anche perché visto che la mamma è single ora almeno qualcuno cucina per lei.”

Ma il vero colpo di scena è un altro: potrebbe esserci un ritorno in auge con il suo ex storico, Stefano De Martino?

Belen e Stefano De Martino allo scoperto, le ultime foto non lasciano dubbi

A svelarlo è il paparazzo Andrea Franco Alajmo, ospite del programma Mattino 5. L’uomo ha rivelato:

“La nostra Belen Rodriguez ha iniziato a ri-frequentare il suo ex marito Stefano De Martino da tre settimane, ma non solo per il loro figlio. Uscirà presto questo ritorno di fiamma. Belen sta tornando con il suo ex marito, ne sono sicuro.
Con Antonino Spinalbese è già finita da molto tempo. Non si incrociano nemmeno più. Le foto non mentono mai!”

La loro storia è stata davvero travagliata, i due si sono sposati nel 2013, si sono temporaneamente lasciati nel 2015, per poi tornare insieme nel 2019 e separarsi di nuovo l’anno successivo, subito dopo il lockdown.

[pt_view id=”644a4adfzd”]

Recentemente, però, la donna ha chiuso la storia con Antonino Spinalbese, il giovane padre della figlia Luna Marie. Ad oggi i dettagli della rottura non sono chiari, non sono emersi motivi e Antonino Spinalbese non sembra voler rivelare nulla di più.

Stefano De Martino non lascerà certo trapelare nulla a tal proposito, il conduttore si tiene fuori dai pettegolezzi da tempo. Non ci resta che aspettare e vedere se ciò che ha detto il  paparazzo, verrà confermato!

 Belen e Stefano De Martino: è di nuovo amore?

Antonello Venditti nel suo “Amici mai” ha parlato di certi amori che non finiscono mai, fanno giri immensi e poi ritornano. Probabilmente è l’amore tra la bella showgirl Belen Stefano De Martino che potrebbero vivere un tale amore … un amore infinito.

La bella showgirl argentina ha rivelato poche ore fa di essere di nuovo single, la storia con Antonino Spinalbese è finita, ma a lei non sembra affatto triste, nonostante da quella storia sia nata Luna Marì, la seconda figlia di Belen.
È l’ultimo Instagram Stories che si apre con un flashback con Stefano De Martino, padre di Santiago.
Negli ultimi giorni circolano foto in cui si sono visti insieme Belen e Stefano.
di martino belen karaoke video ultime notizie su belen rodriguez belen rodriguez gossip news belen ultime notizie belen rodriguez gossip belen e stefano de martino belen e stefano de martino ultime notizie belen e stefano de martino news belen e stefano de martino video belen e stefano de martino matrimonio belen rodriguez belen stefano de martino belen news belen video stefano stefani de martino e belen de martino belen e de martino stefano de martino e belen gossip belen e stefano stefano instagram stefano belen belen rodriguez e stefano de martino belen rodriguez video belen de martino gossip belen stefano di martino video di belen de martino stefano dove trovare il video di belen belen con stefano news su belen rodriguez belen e stefa gossip belen di martino chi belen e stefano belen e stefano di martino gossip stefano de martino belen e stefani
Niente di particolare, visto che Santiago è frutto del loro amore e spesso il padre va a trovare il figlio, ma in questi scatti i due sembrano molto complici, come non si vedono da molto tempo.

Il loro amore avrebbe potuto fare un “tour” enorme e tornare? Per riprendere il già citato Venditti, ancora non lo sappiamo, ma sicuramente i due non saranno “mai amici“.

[pt_view id=”644a4adfzd”]

 

Previous articleFissaggio tegole su pergola in legno: consigli e indicazioni
Next articleFrasi e immagini Buongiorno e Buon Giovedì: le più belle del 3 febbraio 2022