Oscar Isaac è il protagonista della nuova serie che andrà in onda su Disney Plus: Moon Knight.
E il primo trailer della prossima serie firmata Marvel Cinematic Universe, Moon Knight è già uscito con il trailer e ora i fan attendono ansiosi di vedere gli episodi; grazie al teaser trailer comunque ci hanno dato l’opportunità di avere uno sguardo sul tormentato personaggio tragi-comico interpretato da Oscar Isaac, ovvero Marc Spector e al suo alter ego lunare.
È uno dei numerosi spettacoli della Fase 4 dell’MCU in arrivo su Disney Plus nel 2022.
Moon Knight Fumetti e Trama
Nei fumetti, Spector è un ex mercenario che diventa un canale per il dio della luna egiziano Khonshu e assume il nome di Moon Knight. Soffre di disturbo dissociativo dell’identità.
La serie vede anche Ethan Hawke nei panni di una figura – leader di culto e durerà sei episodi.
Abbiamo avuto un assaggio dello show a novembre, ma il trailer uscito lo scorso lunedì ha mostrato più spezzoni di Spector, apparentemente lo vedono con parti mancanti nella sua memoria e quando vede mostri spaventosi.
Così sappiamo anche di più di Isaac, che usa il suo accento britannico nella serie.
La più grande rivelazione è un chiaro sguardo a Spector nella sua forma di Moon Knight. “Abbraccia il caos”, gli viene detto da una voce misteriosa e inquietante.
L’MCU ha dominato il servizio di streaming “disneyiano” nel 2021 con cinque serie lanciate durante tutto l’anno; e sembra che il 2022 sarà altrettanto ricco, con Ms. Marvel, She-Hulk, What If …? Stagione 2, The Guardians of the Galaxy Holiday Special e Secret Invasion che dovrebbero debuttare quest’anno.
Moon Knight della Marvel quando esce?
Moon Knight arriva su Disney Plus il 30 marzo, che vede lo show con protagonista Oscar Isaac con il normale slot del mercoledì per gli spettacoli Marvel.
Il Disney Plus Day dello scorso novembre ha confermato il vociferato spin-off Agatha Harkness di , così come uno spin-off di Hawkeye incentrato sul nuovo personaggio Echo.
Gli annunci arrivano dopo che la Disney ha ritardato non uno, non due, ma cinque film Marvel.
Prossime Uscite firmate Marvel su Disney Plus
Doctor Strange nel Multiverso della Follia, Thor: Love and Thunder, Black Panther: Wakanda Forever, il sequel di Captain Marvel The Marvels e Ant-Man and the Wasp: sono stati tutti ritardati di mesi.
E Ms. Marvel, che originariamente stava guardando a una versione di fine 2021, è ora impostata per l’estate 2022, secondo gli annunci del Disney Plus Day.
Sebbene Doctor Strange 2 (6 maggio), Thor 4 (8 luglio) e Black Panther 2 (11 novembre) siano ancora previsti per il 2022, Captain Marvel 2 è stato spostato nel 2023, prendendo lo spot iniziale di Ant-Man 3 il 17 febbraio.
Ant-Man 3 slitta di quasi sei mesi, al 28 luglio 2023, e ora sarà rilasciato dopo Guardiani della Galassia Vol. 3, che mantiene maggio 2023 come data d’uscita.
Disney ha precedentemente annunciato un programma che include quattro film Marvel senza titolo per il 2023 e il 2024.
Oltre ai Fantastici Quattro, le speculazioni hanno indicato possibili film della Fase Cinque Deadpool 3, Blade, un sequel di Captain America e X-Men.
Sembra che Disney stia suddividendo tre film Marvel nel 2022 e quattro nel 2023, il che potrebbe portare altre uscite prima del previsto per gli spettacoli Disney Plus.