The Book of Boba Fett: data di uscita, trailer, cast e curiosità

Sonia

Updated on:

The Book of Boba Fett: data di uscita, trailer, cast e curiosità

The Book of Boba Fett continua la saga di The Mandalorian su Disney Plus.
Il famigerato cacciatore di taglie che apparentemente è morto in Il ritorno dello Jedi non solo è sopravvissuto, ma ha contribuito a salvare Baby Yoda e ora è tornato a Tatooine per rivendicare un impero criminale.
Finora, però, la reazione dei fan a The Book of Boba Fett è mista, con alcune persone piuttosto deluse.

Boba Fett sta tentando di impadronirsi del territorio un tempo detenuto da Jabba the Hutt. Al suo fianco c’è l’assassino mercenario Fennec Shand. Insieme, sperano di governare Mos Espa e farsi un nome nel mondo sotterraneo dell’Orlo Esterno.

Una piccola curiosità interessante: un piccolo errore è andato in onda di Book of Boba Fett ed è stato subito catturato da un utente di TikTok.

The Book of Boba Fett è l’ultimo degli spettacoli Disney Plus Star Wars. Altri sono in arrivo, tra cui Obi-Wan Kenobi, Star Wars: Ahsoka, Star Wars: Andore The Mandalorian stagione 3.

The Book of Boba Fett: data di uscita, trailer

La data di uscita del Libro di Boba Fett è stata il 29 dicembre 2021. L’episodio 1 ha debuttato in quella data e gli episodi successivi cadono settimanalmente il mercoledì.
La stagione 1 è composta da sette episodi.

Il trailer di Book of Boba Fett ha un’atmosfera davvero fantastica. Fett sembra essere un boss del crimine senza precedenti, ma il resto della malavita intorno a lui sembra non volerlo al trono.

Il cast di The Book of Boba Fett

Il cast è diretto da Temuera Morrison nel ruolo di Boba Fett.
Morrison ha fatto il suo debutto in Star Wars nell’Episodio II del 2002 – L’attacco dei cloni, nel ruolo di Jango Fett, il caro vecchio papà di Boba.
E dal momento che Jango era il modello per i Clone Troopers, nessuno batte un occhio sul fatto che suo figlio abbia una somiglianza così identica (poi di nuovo, pochi hanno probabilmente visto entrambi smascherati).

Ming-Na Wen è Fennec Shand, la mano destra di Fett. L’attrice ha più che familiarità con il mondo delle proprietà televisive nerd, avendo recentemente interpretato l’agente May in Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.

Altri membri del cast sono:

  • Matt Berry è la voce di 8D8, un droide al servizio di Fett
  • David Pasquesi nel ruolo del sindaco di Mos Espa
  • Jennifer Beals nel ruolo di Garsa Fwip, la proprietaria twi’lek della cantina Sanctuary
  • Carey Jones nel ruolo di Krrsantan, un cacciatore di taglie Wookiee ed ex gladiatore
  • Stephen Root nel ruolo di Lortha Peel, una mercante d’acqua
  • Sophie Thatcher è Drash, un membro della banda cyborg che lavora per Fett
  • Jordan Bolger nel ruolo di Skad, un membro di una banda di cyborg
  • Danny Trejo nel ruolo dell’allenatore del rancore di Fett
  • Stephen “Thundercat” Bruner come artista mod in Mos Eisley

Secondo alcune riviste americane, diverse fonti indipendenti sostengono che Din Djarin (alias Mando stesso) farà un’apparizione in The Book of Boba Fett.

Questo ha molto senso, dato che la Disney ha inquadrato questa serie come “il prossimo capitolo” della storia mandaloriana.

Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza. Privacy Policy