Chi è entrato nella casa del Grande Fratello Vip ieri sera? E chi è stato eliminato?
Grande Fratello Vip 6 e dopo a puntata andata in onda ieri sera, venerdì 28 Gennaio 2022, tutti vogliono sapere chi è uscito ieri sera ma anche chi è entrato nella casa più spiata d’Italia.
Al televoto per l’eliminazione vi erano 3 concorrenti:
Il primo a essere dischiarato salvo dal televoto e che può sentirsi tranquillo nel tornare nella casa, è Barù.
Nel duello finale quindi, rimangono Nathaly e Federica e, dopo che Alfonso Signorini ha chiuso ufficialmente il televoto, viene dato il verdetto che vede Federica Calemme come la concorrente meno votata dal pubblico da casa.
La Calemme deve abbandonare immediatamente il gioco.
Ecco le percentuali di televoto di ieri sera:
- Barù 53%
- Nathaly Caldonazzo 33%
- Federica Calemme 14%
Grande Fratello Vip Nomination della puntata di ieri sera
I concorrenti che sono adesso in nomination per la settimana che stiamo vivendo, sono Delia Duran, Giucas Casella e Soleil Sorge.
Una sorpresa però, tra di loro non verrà eliminato nessuno la settimana prossima, invece verrà eletto il preferito tra i tre che avrà direttamente un posto alla finalissima del Grande Fratello Vip del giorno 14 marzo 2022.
Invece nella puntata di ieri sera una nomination tutt’altro che scontata, è stata quella di Barù: lui aveva nominato Delia, come motivazione disse che Delia non ha mai avuto una parola gentile verso di lui.
Delia ha sentito queste parole e ha deciso di lanciare una frecciatina al bel aristocratico: “La prima settimana in confessionale mi stava per baciare!”. Che tradotto significa che lui l’ha nominata perché Delia non c’è stata!
Sempre verso Delia, questa volta le parole arrivano da Giucas Casella, durante la sua nomination in confessionale ha affermato di essere molto turbato da una donna nella casa che “Dopo la doccia… la bandiera subito!” e poi fece il nome di Delia!
Le nomination che devono fare i concorrenti sono pubbliche o private: questo dipende dal colore della piramide, e nella puntata scorsa c’era Manila Nazzaro ha dover fare la sua nomination davanti a tutti: lei ha nominato Soleil, e come motivazione disse che era ancora ferita per la battuta fatta dall’influencer verso l’ex Miss Italia, anche se sono passati diversi giorni.
Chi è entrato nella casa del Grande Fratello Vip ieri sera?
Antonio Medugno e Gianluca Costantino fanno il loro ingresso nella casa
Fanno il loro ingresso nella casa del Grande Fratello Vip 6 due nuovi concorrenti: sono Antonio Medugno e Gianluca Costantino.
Alfonso Signorini ha lasciato solo le donne della Casa da sole nel salotto che hanno atteso i due nuovi concorrenti.
Soleil Sorge incontra la sua cagnolina Simba
Al Grande Fratello Vip 6 vediamo i risultato delle nomination: Alfonso Signorini comunica allora che ad abbandonare la casa sarà Federica Calemme.
Federica è molto triste e scappa qualche lacrima, ora viene chiamata Soleil Sorge che può andare a salutare la sua amata cagnolina Simba accompagnata dalla zia Daniela.
Soleil ha raccontato: “Sono otto anni che siamo insieme, stavo andando ad un incontro di lavoro e prima di entrare mi si avvicina un mendicante che mi voleva vendere delle rose, mi sono girata e ho visto quel cane e gli ho detto di volere solo il cane”.