Vuoi sapere come perdere peso in poco tempo? Avete mai sentito parlare del vogatore? Tutti all’inizio dell’anno tra i buoni propositi inseriscono quello di seguire una dieta o mangiare meglio e più salutare, oppure di iscriversi in palestra o fare attività fisica quotidiana.
E indipendentemente dal programma di esercizi o dalla macchina per il fitness che usi, raggiungere un peso sano può migliorare la tua fiducia e ridurre il rischio di malattie cardiovascolari.
Mentre la perdita di peso non è necessariamente facile, c’è una semplice equazione dietro di essa. Per perdere peso, dovrai bruciare più calorie di quelle che assumi – questo si chiama essere in un deficit calorico.
Un allenamento su un vogatore brucia un numero significativo di calorie in breve tempo, il che può renderlo un ottimo strumento nella tua strategia di perdita di peso.
Come perdere peso in poco tempo usando un vogatore
I vogatori possono lavorare un incredibile numero di muscoli del corpo contemporaneamente, si stima l’85%, il che lo rende un modo efficiente per allenarsi per coloro che hanno poco tempo.
Quindi, come possono i vogatori aiutarci a raggiungere i nostri obiettivi di perdita di peso?
La perdita di peso veloce può spesso essere il risultato della perdita di liquidi o massa muscolare, che non è ciò che la maggior parte dovrebbe sforzarsi di ottenere quando si abbassano i numeri su una bilancia.
Spesso, la perdita di peso dei liquidi o della massa muscolare può essere facilmente recuperata, dando all’utente finale alcune statistiche confuse.
La percentuale di grasso corporeo guarda al grasso come percentuale del peso complessivo e può essere un buon modo per monitorare una sana perdita di peso.
Come perdere peso in poco tempo: esercizio costante
Se stai cercando di perdere peso senza perdere anche muscoli sani, l’esercizio fisico regolare che brucia calorie, può aiutarti a muoverti verso i tuoi obiettivi.
Il canottaggio è una forma di cardio, quindi può essere usato per bruciare calorie per aiutare un individuo a mantenere un deficit calorico. Qualsiasi forma di cardio aumenterà il numero di calorie bruciate: come la camminata veloce o la corsa.
I vogatori hanno dimostrato di essere in grado di bruciare un’elevata quantità di calorie in un lasso di tempo relativamente breve.
Viene dimostrato come in soli 30 minuti, una persona che pesa circa 70kg, potrebbe bruciare 252 calorie in un allenamento moderato o un impressionante 369 calorie in un allenamento vigoroso.
Optare per un allenamento ad alta intensità come l’uso di un vogatore può essere un modo efficace per bruciare calorie, soprattutto se sei a corto di tempo.
Inoltre, il numero di muscoli che un vogatore impegna significa che può contare anche come una forma di allenamento della forza.
Allenandoti su un vogatore, puoi migliorare il tono muscolare e ridurre la percentuale di grasso corporeo. Ancora meglio, maggiore è la proporzione di muscoli che hai, più veloce sarà il tuo metabolismo a riposo.
Questo può significare che sarai in grado di bruciare più calorie, anche a riposo.
Come perdere peso usando un vogatore
Le sessioni di vogatore sono versatili; possono fungere da allenamento autonomo o possono essere intervalli all’interno di un allenamento ad intervalli ad alta intensità (HIIT).
Gli esperti suggeriscono agli adulti di dedicare 150-300 minuti di allenamento cardiovascolare a settimana. Quindi, un esempio potrebbe essere spendere da 30 a 45 minuti sul vogatore quattro giorni alla settimana.
Un atleta ha bisogno di mantenere o costruire massa muscolare per aiutare nella perdita di grasso, quindi l’esercizio sul vogatore combinato con una quantità adeguata di proteine può aiutare a massimizzare i risultati. ”
Quando si tratta di perdere peso utilizzando un vogatore, si consiglia la coerenza: è la chiave per vedere e sentire i risultati; ti consigliamo di impegnarti tra 3 e 4 allenamenti a settimana.
Sarà necessario un minimo di 12 settimane di esercizio fisico e nutrizione costanti per un notevole cambiamento nella perdita di grasso.