Hocus Pocus 2 quando esce? Trama, cast e streaming Disney+
Hocus Pocus 2 trova un regista in Adam Shankman, con Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy sta per arrivare con il sequel su Disney +.
Hocus Pocus 2 quando esce?
Il film arriverà in questo 2022, ma direttamente su Disney+, probabilmente in occasione di Halloween 2022: per adesso non è prevista l’uscita al cinema.
La sceneggiatura in atto della scrittrice Workaholics Jen D’Angelo, con Midler, Parker e Najimy che hanno tutti espresso il loro interesse a tornare come le sorelle Sanderson nel film.
Secondo l’ultimo aggiornamento di Hocus Pocus 2, il piano era infatti da sempre, quello di riportare il trio in qualche modo, anche se con un nuovo regista al timone.
Hocus Pocus 2 Cast
La star di Hocus Pocus 2, Sam Richardson parla della sua esperienza “surreale” di lavoro con le Sanderson Sisters.
La star di Veep è stato il primo attore aggiunto al cast del sequel lo scorso autunno dopo che il trio originale di Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy ha firmato per tornare come il trio comico di streghe che sono accidentalmente resuscitate e devastano l’odierna Salem.
Il cast di Hocus Pocus 2 include anche Doug Jones che riprende il suo ruolo di Billy Butcherson e i nuovi arrivati Whitney Peak, Lilia Buckingham, Belissa Escobedo, Tony Hale, Hannah Waddingham e Froy Gutierrez.
Richardson è stato il primo membro aggiunto al cast di Hocus Pocus 2dopo che sono stati annunciati i ritorni di Midler, Parker e Najimy, suggerendo che potrebbe avere un ruolo significativo al fianco delle tre sorelle Sanderson.
Mentre il suo ruolo non è ancora stato rivelato, è noto che altri nuovi arrivati come Peak, Buckingham ed Escobedo interpreteranno rispettivamente Becca, Cassie e Izzy, le tre liceali responsabili della rinascita delle sorelle Sanderson che devono lavorare insieme per fermarle.
Uscito nei cinema nel 1993, Hocus Pocus non è stato un grande successo al botteghino o con la critica al suo debutto iniziale, anche se ha guadagnato un seguito di culto attraverso le vendite home video e le trasmissioni annuali sulla televisione via cavo.
Ogni stagione spettrale, i fan rivisitavano il classico di Halloween della Disney che, a sua volta, aumentava gradualmente la domanda di un sequel.
I fan hanno finalmente ottenuto il loro desiderio nel 2019 quando Hocus Pocus 2 è stato dato il via libera con la scrittrice workaholics Jen D’Angelo che ha scritto la sceneggiatura e la regista di Step Up Anne Fletcher che è salita a bordo nel 2021.