L’attrice Kate Hudson e l’ex atleta Alex Rodriguez terminarono la loro breve relazione nel 2010 perché A-Rod non riusciva a superare la sua ex fidanzata Madonna. Ma non rimase solo a lungo, perché un’altra splendida bionda si innamorò del suo fascino irresistibile. O addirittura divenne la sua fidanzata quando la sua ex compagna non era ancora diventata la sua ex…

Cameron Diaz è diventata la fidanzata di Rodriguez poco dopo la sua separazione con la Hudson, o proprio mentre gli amanti stavano trattando la loro rottura, che è stata ampiamente riportata dai tabloid dell’epoca, che hanno evidenziato l’esistenza di un triangolo amoroso molto interessante.

Us Weekly ha pubblicato, all’epoca, una storia molto esplosiva su uno dei triangoli amorosi più risorgenti mai esistiti a Hollywood. La rivista ha sostenuto che la rivalità tra le due attrici aveva raggiunto livelli allarmanti quando Alex Rodriguez è diventato il fidanzato di Cameron Diaz.

“Kate non sopporta Cameron”, ha rivelato una fonte alla rivista. “È incazzata nera perché A-Rod ora sta con Cameron!”, conclude.

Page Six ha sottolineato che la storia d’amore tra l’ex atleta americano e la splendida Cameron non era altro che una relazione occasionale basata sull’attrazione fisica, con nessuno dei due che chiedeva l’esclusività all’altro e nessuno dei due si aspetterebbe di stare insieme per tutta la vita.

Rodriguez, che è stato fidanzato con Jennifer Lopez fino all’anno scorso, è noto per essere un flirt irresistibile, coinvolto in relazioni romantiche, ma che non rinuncia a piccoli o grandi flirt con altre donne. A quanto pare questo è stato proprio il motivo per cui Kate lo ha scaricato. Mentre lo sosteneva dagli spalti alle sue partite, A-Rod non esitava a mantenere costante la sua base di fan, e c’erano un sacco di bellezze a Miami che avrebbero fatto di tutto per passare qualche momento in sua compagnia.

Così Hudson ha lasciato Alex nel dicembre 2010, il che ha reso possibile la storia d’amore tra l’atleta e un’altra top model di Hollywood – Cameron Diaz, che, poche settimane dopo, era con lui alla festa del Super Bowl come sua fidanzata ufficiale.

Come sappiamo questo Don Giovanni, i suoi due idilli si sono sovrapposti per un breve periodo, soprattutto perché la faida dell’attrice si è intensificata parecchio dopo che Diaz si è presentato al braccio dell’atleta. E potrebbe anche esserci una prova di questo. Diaz è stato visto lasciare la casa da 30.000 dollari di Rodriguez quando si sapeva che era ancora amato e sostenuto da Hudson ad ogni sua partita. All’epoca c’erano anche voci che Kate, per quanto disperata di perdere Alex, si fosse fatta impiantare delle protesi al seno.

A quanto pare la Hudson era convinta che Diaz se la prendesse con lei e per questo motivo le ha soffiato Alex quando Kate aveva ancora dei sentimenti per lui o addirittura stava ancora con lui. Perché Cameron dovrebbe prendersela con Hudson? Perché la star di Almost Famous si è messa con Justin Timberlake nel 2007, pochi giorni dopo che la Diaz aveva chiuso la sua relazione di quattro anni con il cantante.

“Kate sente che è il tempo di prendersi la sua rivincita!”, dice a Us Weekly qualcuno nella cerchia dell’attrice. “Kate pensa che la Diaz sia un’attrice di una certa età, oltre il fiore degli anni, che sta cercando di mantenersi alla ribalta di Hollywood a tutti i costi”, ha continuato la fonte.

Ma è possibile che Diaz aveva altri piani e non si preoccupava di queste vendette insignificanti, chissà! “Cameron pensa che sia un bello scherzo che Hudson sia arrabbiato con lei… Kate non sopporta di essere single, di non essere coinvolta in nessuna relazione romantica, ed è per questo che si è inventata tutto questo assurdo scenario nella sua testa!”

Tuttavia, il piccolo bisticcio tra le due attrici non è durato a lungo. Nel 2012, sono stati entrambi avvistati alla cerimonia degli Academy Awards e agli eventi successivi e non sembra esserci alcun rancore da entrambe le parti. Al contrario. Nel 2013, le due star di Hollywood hanno persino ammesso di essere buoni amici.

Previous articleQuando è il Giorno della Memoria 2022 e perché? Materiali Didattici e informazioni
Next articleChi è Elisabetta Casellati? Età, figli, Biografia, Marito, Oggi