Radim Passer chi è? Biografia, Moglie, Figli, Età, Patrimonio del milionario ceco
A 417 km/h in autostrada con la Bugatti Chiron: così Radim Passer milionario ceco, ha fatto parlare di se in questi giorni. Ma chi è? Scopriamo qualcosa in più su di lui.
Radim Passer è nato nel 1963.
Nel 1991, è entrato in attività e ha fondato PASSERINVEST GROUP, che si è classificato tra le società di sviluppo più riconosciute sul mercato ceco di sempre.
Dal 1998, è stato collegato principalmente con BB Centrum a Praga 4. È uno dei progetti urbani di maggior successo ed estesi nell’Europa centrale, dal punto di vista dei progetti di sviluppo costruiti da un singolo investitore.
La sua azienda ha costruito la sua reputazione grazie al suo comportamento corretto e alla positiva esperienza del cliente.
Radim Passer è anche dietro una serie di progetti missionari e di beneficenza, insieme alla fondazione dell’Associazione Civica Maranatha.
Passer è sposato e ha 5 figli.

Radim Passer Bugatti: multato in Germania

Il magnate immobiliare ceco Radim Passer, è stato ufficialmente rimproverato dal Ministero dei Trasporti tedesco, per un video che ha pubblicato sul suo popolare canale YouTube di lui alla guida di una Bugatti Chiron a 259 mph (417 km / h) indicati sull’autostrada.

Il video point-of-view che ha collezionato oltre 4 milioni di visualizzazioni è stato girato lo scorso luglio, ma pubblicato il 9 gennaio e ha una sovrapposizione che mostra la velocità del veicolo mentre sfreccia lungo l’autostrada A2 che collega Berlino e Hannover, passando le auto sulla sua strada.

radim passer radim passer età radim passer chi è chi è radim passer radim passer figli radim passer moglie radim passer patrimonio radim passer bugatti radim passer germania

Radim Passer Milionario: chi è? Biografia

Dal 1998 Radim è anche una nota personalità di spicco sul web, con una schiera di follower sui suoi profili social da numeri da capogiro.

Il 9 gennaio 2022, è diventato ancora più famoso dopo aver caricato un video di se stesso alla guida di una Bugatti a 417 km/h sull’autostrada tedesca, sul suo account YouTube.

Le azioni irresponsabili di Radim mettono a repentaglio non solo la sua stessa vita, ma anche la vita degli altri. Dopo che il video è diventato popolare su YouTube, il ministero del trasporti  tedesco ha emesso un avviso di avvertimento.

Secondo una ricerca della rivista Forbes, Passer è immensamente ricco: secondo la rivista Forbes, si colloca al 33° posto nella lista dei cechi più ricchi, con un patrimonio di oltre sei miliardi di corone (equivalenti a circa 247 milioni di euro).

La vita personale di Passer è avvolta nel segreto, nonostante il fatto che la sua azienda sia ben nota. In ogni caso, è stato sposato due volte e ha cinque figli.

Secondo diverse fonti mediatiche, il primogenito del miliardario, Max Passer, è morto appena pochi mesi dopo la nascita per una malattia orribile.
E l’immensamente benestante imprenditore ceco, si convertì al cristianesimo proprio a seguito di questo evento.

Secondo un post sul blog sul sito web di Passerinvest, ha scoperto la guida perfetta per la sua vita personale e professionale nel 1998 con “nostro Signore Gesù Cristo”, come cita testualmente sul portale.

Passer è un membro dell’organizzazione religiosa nota come “Avventisti del settimo giorno”, che crede nell’imminente ritorno di Gesù Cristo.

“Maranatha” è un’organizzazione cristiana senza scopo di lucro formata dall’imprenditore nel 2002. L’organizzazione organizza, tra le altre cose, eventi di evangelizzazione per giovani e mostre bibliche nelle scuole.

x
Previous articleScream 5 quando esce? Scream 2022 Cast, Trailer, Box Office
Next articleFrasi e immagini Buongiorno e Buon Mercoledì: le più belle del 26 gennaio 2022