Come guardare il Super Bowl? Super Bowl 2022 data, dove vederlo

Coronavirus o non coronavirus, il Super Bowl non si ferma – anche se potrebbe cambiare sede.
Il Super Bowl è la partita del campionato NFL 2022, ed è previsto per il 13 febbraio al SoFi Stadium di Inglewood, in California, ma la lega ha già detto che c’è un piano di emergenza per spostare la partita all’AT & T Stadium di Arlington, in Texas, se fosse necessario a causa dei numeri da Covid in California.
Ecco uno sguardo a ciò che ci aspetta sul Super Bowl 2022.

Che giorno è il Super Bowl 2022? Data

La grande partita prenderà il via domenica 13 febbraio, il giorno prima di San Valentino. La data è una settimana più tardi del solito, perché la NFL ha aggiunto una partita alla sua stagione regolare quest’anno, spostando tutto di una settimana.

A che ora inizia il Super Bowl?

In Italia puoi vedere la partita lunedì di San Valentino 14 Febbraio a 00.30,

Questa è una delle domande più cercate su Google su Internet. La 56ma edizione del Super Bowl inizierà live negli USA, alle 18:30.m et / 15:30 .m PT, ma è noto che c’è abbastanza fanfara, in quanto a show e performance di molti artisti di fama mondiale, che il piede del giocatore raramente colpisce la palla prima che siano passati 20\30 minuti dall’inizio.

In America inoltre c’è un’intera giornata di spettacoli pre-partita, con pronostici di gioco, segmenti di funzionalità su giocatori e allenatori e altro ancora.

Come faccio a guardare il Super Bowl?

  • In diretta streaming, per gli abbonati, su DAZN.
  • DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
  • Non è da escludere che si possa vedere una diretta tv gratis e in chiaro: lo scorso anno si poteva vedere su Rai 2, due anni fa su Canale 20.
Il Super Bowl LVI sarà trasmesso in diretta su NBC negli USA. Puoi anche vedere il gioco in diretta sull’app NBC Sports.

NBC, CBS e Fox ruotano gli orari per mostrare il match.

Nel 2019, NBC e CBS hanno fatto un accordo per scambiarsi gli anni di trasmissione della partita, in modo che NBC potesse mostrare sia la famosa partita che le Olimpiadi invernali nello stesso mese del 2022.
Le Olimpiadi invernali iniziano il 4 febbraio a Pechino, quindi NBC dovrà adeguare di conseguenza la sua programmazione olimpica la domenica del Super Bowl.

Dove si gioca il Super Bowl (come è adesso programmato)?

I piani sono di giocare la partita nel SoFi Stadium di Inglewood, in California, casa dei LA Chargers e dei LA Rams.
Lo stadio è stato inaugurato a settembre 2020, quindi questo sarà il primo Super Bowl che si terrà lì, così come il primo Super Bowl nell’area di Los Angeles in 29 anni.
Ma a causa dell’ondata di coronavirus nel sud della California, è possibile che il gioco possa essere spostato all’ AT & T Stadium di Arlington, in Texas.

È costato circa 5,5 miliardi di dollari, lo stadio più costoso di sempre. È aperto e coperto da un baldacchino trasparente supportato in modo indipendente per proteggere i fan dal sole (e dalla rara pioggia di Los Angeles).
È anche noto per l‘Infinity Screen di Samsung, una scheda video 4K HDR da 2,2 milioni di sterline che pende sul campo e visualizza 80 milioni di pixel.

I futuri match si terranno a Glendale, Arizona (2023), Paradise, Nevada (2024) e New Orleans (2025).

Chi gioca nel Super Bowl?

La stagione regolare della NFL si è appena conclusa il 9 gennaio, quindi non conosceremo le due squadre effettive fino al giorno della partita. Ma i favoriti includono i Kansas City Chiefs e i Buffalo Bills della AFC, e i Green Bay Packers e i Tampa Bay Buccaneers della NFC.

Chi è l’esecutore dell’intervallo del Super Bowl?

Quest’anno non sarà solo un principale esecutore dell’intervallo. Dr. Dre, Snoop Dogg, Eminem, Mary J. Blige e Kendrick Lamar si esibiranno tutti. Dovranno dividere il tempo in qualche modo – solo 12 minuti sono ammessi per la performance.

La star dell’NBA Shaquille O’Neal, per esempio, è un po’ sconcertata al riguardo.

super bowl  Dove si gioca il Super Bowl  A che ora inizia il Super Bowl  Che data è il Super Bowl  Che giorno è il Super Bowl  super bowl 2022  super bowl data  super bowl streaming  super bowl halftime show  super bowl beyonce  super bowl in tv  bowl  superbowl  super bowl'  squadre nfl  nfl risultati  squadre football americano  super ball  nfl squadre  super bowl ora  risultato super bowl  super bowl cos'è  finale super bowl  football americano squadre  albo d'oro super bowl  finale football americano  nfl super bowl

Previous articleFrasi e immagini Buongiorno e Buon Martedì: le più belle del 25 gennaio 2022
Next articleElezioni Presidente della Repubblica italiana 2022: nomi candidati, voti