GTA 6 data d'uscita: Grand Theft Auto 6 quando esce? Trailer

Quando uscirà GTA 6? Data di uscita per PS5, ambientazione ispirata a Miami e enormi dimensioni della mappa e, molto altro ancora, vi sveleremo quanto più possibile si conosce sul web per l’attesissima uscita di Grand Theft Auto 6.

Nove anni dopo la sua uscita, Grand Theft Auto rimane il titolo multimediale di maggior successo di tutti i tempi, battendo artisti dei videogiochi del calibro di The Avengers e persino Call of Duty.

Grazie alla sua variegata modalità multiplayer, GTA Online, GTA V sta ancora andando forte con un irriducibile schiera di fan.
Lo sviluppatore Rockstar Games ha lavorato duramente per mantenerlo costantemente aggiornato nel corso degli anni e ha persino trovato il tempo di creare alcune controverse rimasterizzazioni dei suoi giochi precedenti.

Tuttavia, i fan di GTA sono un gruppo irrequieto, e mentre entriamo nel 2022, la domanda sulla bocca di tutti è: dov’è GTA 6, qual è a Data d’Uscita?

Mentre il prossimo capitolo del franchise di videogiochi di successo deve ancora essere annunciato formalmente, ci sono state alcune voci e fughe di notizie audaci sull’ambientazione, le dimensioni e la data di uscita del gioco.
Questi sono stati aggravati da un recente rapporto degli investitori che stabilisce una tempistica per l’uscita di GTA 6 e Red Dead Redemption III.

Quindi, quando uscirà GTA 6? Ecco tutto quello che sappiamo finora.

gta 6 uscita  gta 6 mappa  gta 6 ps4  gta 6 ps3  gta 6 trailer  gta 6 box 360  gta 6 video  gta 6 maps  gta 6 data uscita  gta 6 download  gta 6 giochi  gta 6 gioco  gta 6 quando uscirà  gta 6 news  gta 6 trucchi  gta 6 online  gta 6 pc  gta.  video di gta 5  grand theft auto 6  uscita gta 6  video gta 6  quando uscirà gta 6  nuovo gta  giochi di gta 6  giochi gratis di gta 6  ultimo gta  rockstargames italia  rockstar games gta 6  gta italia  gta 5 rockstar  quanto costa gta 5  gta 5 subito.it  gta nuovo  gta rockstar  gta 5 sito ufficiale  grand theft auto vi

GTA 6 data d’uscita e novità

Dove sarà ambientato GTA 6?

Numerose fughe di notizie hanno suggerito che Grand Theft Auto 6 si svolgerà nella stessa ambientazione ispirata a Miami di GTA III, vale a dire Vice City.

Un account Instagram che afferma che Vice City sarebbe l’ambientazione di GTA 6 ha anche detto che il gioco vedrà uragani, alligatori e aggiornamenti delle mappe in stile Fortnite, oltre a una sezione caraibica.

Le presunte immagini trapelate della mappa di gioco suggerivano che sarà fino a tre volte più grande di quella del precedente capitolo, GTA V, che aveva un vasto mondo di gioco in realtà.

Era l’account IG “ThatsSoBold“, è stato rapidamente bandito dopo aver fatto uscire il post, portando alcuni a credere che l’aspirante leaker avesse ragione di farlo per soldi.

Dato che GTA V è tornato alla stessa ambientazione del precedente Grand Theft Auto: San Andreas città di Los Santos, avrebbe senso che il prossimo capitolo presentasse una versione rinnovata di Vice City.

Quando uscirà GTA 6? Trailer

Sebbene Rockstar stessa stia tenendo la mano ferma su quando Grand Theft Auto 6 sarà rilasciato, un rapporto degli investitori nella sua società madre Take-Two Interactive, ha dato un forte suggerimento su quando i fan possono aspettarsi il capitolo next-gen della serie.

Il rapporto recita: “A breve, la società ha in programma due annunci di alto profilo, vale a dire GTA 6 nel 2023 e Red Dead Redemption 3 (2025/26)”, aggiungendo che entrambi i giochi porteranno maggiori entrate per la società.

Ciò significa che il gioco potrebbe arrivare nei prossimi due anni, con un annuncio ufficiale ancora prima.

Più recentemente, i documenti trapelati dagli analisti suggeriscono una versione del 2024. Con le previsioni interne di Take Two che prevedono una crescita del 14% fino al 2024, alcuni credono che sia un segno e si stanno preparando per fa emergere quanto prima la data ufficiale per GTA 6.

Previous articleMauritius quando andare? Temperature mese per mese, Clima, Meteo
Next articleCome fare lo Spid da casa online: è gratis?