Manifest Serie Tv Stagione 4 quando esce? Cast, Novità, Data d'Uscita

Dopo una cancellazione e innumerevoli campagne, il dramma aereo Manifest Serie Tv tornerà per una stagione 4 entro la fine dell’anno, su Netflix.
La serie segue i passeggeri del volo 828 che sono scomparsi per 5 anni e mezzo e si presumeva che fossero morti. Dopo il loro ritorno, nessuno di loro era invecchiato un giorno, ma tutti hanno ereditato la capacità di “ascoltare le chiamate” per essere in grado di salvare le persone e l’un l’altro.

Quindi, in cosa consisterà la quarta stagione di Manifest? Da una nuova trama alle sostituzioni del cast, ci sono molte cose da sapere sulla serie prima che torni dopo il cliffhanger di un finale di terza stagione.

Ecco cosa aspettarsi dalla Stagione 4 di Manifest Serie Tv.

Manifest Serie Tv 4 quando esce?

La stagione 4 di Manifest sarà su Netflix

Nonostante inizialmente abbia quasi cancellato Manifest, Netflix ha finito per decidere di riprendere la serie per una quarta e ultima stagione, annunciandola il 28 agosto. Netflix ha salvato le serie dalle cancellazioni precedenti, tra cui Designated Survivor Lucifer, entrambe nel 2018.

Quest’ultimo ha visto un grande successo sullo streamer, dove ha vinto tre stagioni aggiuntive. Manifest ha già visto il successo su Netflix dopo l’aggiunta delle prime tre stagioni e hanno ricominciato a parlarne più tardi nell’estate 2021, fino a quando alla fine non sono arrivati alla decisione che ha reso tutti i fan felici.

ed serie tv  manifest 4 manifest 4 cast manifest 4 trailer manifest 4 quando esce manifest 4 data d'uscita manifest stagione 4 stagione 4 manifest

Stagione 4 Manifest Serie Tv: ci saranno 20 episodi

L’imminente quarta stagione sarà “super-dimensionata” e includerà 20 episodi.
La stagione 4 di Manifest arriverà nel 2022: ma la data è ancora sconosciuta, si suppone tra maggio e giugno.

Questo è più di quello che la maggior parte degli spettacoli Netflix hanno per una singola stagione, ma considerando che Manifest era originariamente previsto per avere sei stagioni, non è sorprendente.
Non si sa come saranno suddivisi gli episodi, ma sembra probabile che saranno solo 10 episodi per la prima metà e 10 episodi per la seconda metà, quindi la 4° stagione sarà divisa in due.

È importante notare che questa è anche la stagione più grande della serie, poiché la stagione 1 aveva 16 episodi mentre le stagioni 2 e 3 ne avevano solo 13.

Manifest Serie Tv Cast: Athena Karkanis e Jack Messina non torneranno

Mentre la maggior parte del cast tornerà, ce ne sono due che non lo saranno, e per una buona ragione. Dopo il finale della stagione 3 in cui Grace Stone (Athena Karkanis) è stata pugnalata a morte e suo figlio, Cal (Jack Messina) è tornato 5 anni e mezzo più vecchio, Karkanis e Messina non torneranno.

Messina ha anche augurato buona fortuna alla sua ex famiglia televisiva e alla troupe per la prossima stagione sui social media.
Ma con due stelle principali in uscita, ci saranno un po’ di aggiunte per la stagione finale.

Con Athena Karkanis e Jack Messina che se ne vanno, due attori vengono promossi. Daryl Edwards, che interpreta il regista della NSA Robert Vance, è stato finalmente portato alla serie regolare dopo essere apparso come personaggio ricorrente per le prime tre stagioni dello show.

Nel frattempo, ora che Cal è più vecchio, Ty Doran, che è apparso come Cal nei minuti finali della stagione 3, sostituirà Messina. Ciò significa che i due avranno una parte più importante nella stagione 4 e con la verità sul volo 828 che si avvicina, tutto può succedere.

 

Previous articleGianni Di Marzio chi è? Maradona, malattia, Moglie, Figlio
Next articleFrasi e immagini Buongiorno e Buona Domenica: le più belle del 23 gennaio 2022