Come riavviare Alexa? Resettare Alexa Echo Dot istruzioni

È il 21 ° secolo, quindi forse hai iniziato il processo di trasformazione della tua casa in una intelligente, approfittando di una delle offerte Amazon Echo Dot ed Echo Show: ecco cosa può fare Amazon Echo Dot e come fare a riavviare Alexa se non funziona.

È facile capire perché Aleza Echo dot di 3° generazione è l’altoparlante intelligente a controllo vocale più popolare di Amazon. Per le sue dimensioni e il suo prezzo, è facile da configurare e utilizzare, e i suono è anche abbastanza discreto.

Sia Echo che Echo Dot sono dotati di Alexa, l’assistente virtuale di Amazon, che non è solo una richiesta senza touch per conoscere le notizie di oggi o impostare promemoria per eventuali eventi imminenti. Puoi anche utilizzare Echo per riprodurre musica tramite servizi di streaming come Amazon Music, Apple Music o Spotify.

Se sei una persona a cui piace ascoltare un podcast quando cucini o adori sentire a musica mentre sei in giro per casa a fare faccende o altro, Echo ha un altoparlante considerevolmente più grande e dal suono migliore rispetto all’Echo Dot.

Puoi anche accoppiare Echo Dot con altri dispositivi intelligenti che si trovano nella tua casa, permettendoti di controllarli attraverso di esso. Per coincidenza, Amazon offre anche un accordo di bundle con questa vendita di Echo e Dot.

Come riavviare Alexa?

Hai problemi con il tuo Amazon echo? Hai provato un sacco di suggerimenti per la risoluzione dei problemi ma Alexa continua a non funzionare bene? Potrebbe essere necessario eseguire un ripristino delle impostazioni di fabbrica.

Amazon e i suoi altoparlanti Alexa o Echo, sono in grado di fare cose apparentemente infinite, cioè quando funzionano davvero e non hanno bisogno di un ripristino delle impostazioni di fabbrica.
Gli altoparlanti intelligenti e i display intelligenti sono rapidamente esplosi come una delle nuove nicchie più in voga, nello spazio tecnologico di consumo.
Alcuni anni fa, le persone guardavano ad Alexa come ad un bizzarro esperimento dell’azienda. Oggi, i dispositivi Echo sono ovunque. Sono utili per ascoltare musica, controllare rapidamente il tempo, chiamare gli amici e tante altre cose.

Sfortunatamente, i gadget Amazon Echo non sono sempre perfetti. Come nel caso di qualsiasi dispositivo, le cose a volte vanno male. La connessione Internet diventa traballante, il display non risponde, ecc.

Il ripristino delle impostazioni di fabbrica di un Echo è il più semplice possibile.

  • Apri l’app Alexa sul tuo smartphone e tocca il pulsante “Dispositivi” nella barra di navigazione in basso.
  • Tocca “Echo e Alexa”, tocca l’Eco che ha problemi, tocca l’icona a forma di ingranaggio nell’angolo in alto a destra, scorri fino in fondo alla pagina e tocca “Ripristino impostazioni di fabbrica”.
  • Questo visualizza un pop-up che avverte gli utenti che Echo “verrà cancellato dal tuo account Amazon e riportato alle impostazioni di fabbrica originali”.
  • Se sembra buono, tocca “Ripristino impostazioni di fabbrica” su quel pop-up per confermare l’azione e iniziare il processo di ripristino.

alexa prezzi alexa prezzo echo dot amazon   amazon echo cos'è   amazon echo alexa   echo dot alexa   alexia prezzo   amazon echo prezzo   amazon echo italia   google echo   alexa non risponde   alexa come funziona   alexa amazon prezzo   quanto costa alexa   come funziona alexa   configurazione alexa   configurare alexa   Come riavviare Alexa come Resettare Alexa  alexa Echo Dot  riavviare Alexa Resettare Alexa  come Resettare Alexa Echo Dot Resettare Alexa Echo Dot Resettare Echo Dot Resettare Echo

Altri Modi Per Ripristinare Amazon Echo

Hai bisogno di ripristinare un display intelligente Echo Show? Il processo è ancora più semplice.
Scorri verso il basso dalla parte superiore dello schermo, tocca “Impostazioni“, tocca “Opzioni dispositivo”, scorri verso il basso e tocca “Ripristina impostazioni predefinite di fabbrica”.

Se lo schermo non risponde, c’è un’altra alternativa. Tieni premuti i pulsanti muto + volume giù, attendi fino a quando non vedi un logo Amazon (circa 15 secondi), quindi rimuovi le dita.
In pochi secondi, il display dovrebbe aggiornarsi e guidarti attraverso il processo di configurazione.

Previous articleFrasi e immagini Buongiorno e Buon Venerdì: le più belle del 21 gennaio 2022
Next articleChi ha la Terza Dose Vaccino ed è Positivo può uscire?