Belen

Certi amori legati al mondo dello spettacolo sembrano destinati a durare nel tempo, sebbene a fasi alterne. In più, quando spuntano degli indizi in tal senso che potrebbero confermare ciò, i fan delle celebrità coinvolte incrociano le dita affinché tutto fili per il verso giusto. Ciò, in un certo senso, riguarda anche Stefano De Martino e Belen Rodriguez, una coppia che ha goduto di una notevole popolarità negli ultimi anni grazie a diversi episodi ben distribuiti tra il piccolo schermo e la vita mondana.

Stefano De Martino e Belen si riavvicinano?

Stando a quanto riporta l’ultimo numero della rivista Oggi, i due vip sono apparsi insieme, di recente, al di fuori dell’abitazione della famosa showgirl. La foto scattata dai paparazzi del noto magazine mostra i due con un abbigliamento casual, quasi a voler confermare una certa distensione tra i due priva di eventuali frizioni.

A sostegno di questa indiscrezione ci sono anche diversi spunti che la stessa Belen non ha minimamente smentito. Basti pensare al suo essersi dichiarata single, uno status che sancisce la rottura definitiva con il suo precedente compagno Antonino Spinalbanese – con il quale ha avuto anche una figlia, Luna Marì, nata il 12 luglio del 2021.

Le prossime novità sulla coppia

Il tam tam mediatico che sta contraddistinguendo questo scoop lascia presagire a delle novità che arriveranno a stretto giro. Per quanto i due si siano concentrati, negli ultimi tempi, soprattutto sulle loro carriere, appare evidente che ci siano svariati motivi per un beneaugurante riavvicinamento. A cominciare dal loro figlio, Santiago, il quale illumina l’esistenza di Belen e di Stefano De Martino con una vivacità ed una spensieratezza a dir poco commoventi.

Pertanto, non resta altro da fare che attendere pazientemente dei nuovi sviluppi che potrebbero emergere, magari, con la complicità di un’autentica istituzione televisiva come Maria De Filippi – fondamentale per la crescita professionale di entrambi.

Previous articleCome ricaricare Postepay Evolution: online, in contanti, con Iban
Next articleMichelle Hunziker e Tomaso Trussardi: dall’amore al “nuovo progetto di vita”