michelle-hunziker-e-tomaso-trussardi-dallamore-al-nuovo-progeto-di-vita

E’ inutile, non c’è più speranza, se non ci sono riusciti neanche loro a restare insieme allora, non c’è più possibilità per nessuno? Parliamo, naturalmente di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, l’ultima coppia vip ad abbandonare la via del matrimonio.

Hunziker Trussardi: cronaca di un amore

Erano una delle coppie più belle dello showbusiness italiano, e ci avevano fatto sognare con la loro storia d’amore, coronata dall’arrivo di due splendide bambine, che avevano messo il sigillo ad un amore nato quasi per caso, ma che poi era riuscito a concretizzarsi fino al matrimonio.

Ultime notizie su Michelle Hunziker

Tomaso e Michelle si erano conosciuti nel 2011 tramite un amico comune, il giornalista Vittorio Feltri, che li aveva presentati durante una cena a Milano, nel ristorante della famiglia Trussardi, alla Scala. La coppia Michelle Hunziker Tomaso Trussardi alimenta il gossip, si vedono spesso insieme, ma nessuna immagine “rubata” lasciava intendere minimamente quello che sarebbe venuto dopo. Scoppia l’amore, e i due pensano concretamente ad un serio progetto di vita.

Matrimonio Hunziker Trussardi 

Le nozze nel 2014, quando Michelle era incinta della loro prima figlia. Una cerimonia civile molto intima e sentita, che fece capire da subito le intenzioni della coppia. I due, infatti, non hanno mai documentato ossessivamente la loro vita di coppia sui social, non hanno mai creato clamore attorno alla loro famiglia e non hanno mai alimentato il gossip. Tutto questo fino alla settimana scorsa, quando hanno ufficializzato la separazione con una nota congiunta inviata all’Ansa.

Ultime notizie Michelle Hunziker 

In questo caso, però, i social sono stati fondamentali per arrivare a “ricostruire” la vicenda. A dicembre su Instagram la showgirl aveva pubblicato una foto per dare gli auguri di Natale ai follower, e suo marito non era presente. Poi le successive vacanze sulla neve da sola con le bimbe. Ancora, alcune sibilline dichiarazioni della stessa Michelle la quale, interpellata in merito allo stato della sua relazione, aveva dichiarato di essersi presa del tempo per sè stessa, ritagliandosi spazi propri, lontano dal marito. Non era una conferma, ma certo appariva come un’affermazione molo strana.

Gossip Hunziker Trussardi 

Stanchi dei continui rumors e dei gossip sulla loro separazione, alla fine, Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker hanno confermato la rottura con un comunicato stampa ufficiale. La storia è finita senza patemi, con entrambi che si dedicheranno a “progetti di vita diversi”, restando però sempre focalizzati su quello che è il benessere delle loro bambine.

Michelle e Tomaso: game over

Ci avevamo proprio sperato, dopo la fine della favola con Eros Ramazzotti tutti credevamo che la coppia Trussardi Hunziker sarebbe durata per sempre. E invece non è andata così. Evidentemente le favole non esistono, e la realtà prevale sempre, purtroppo.

Previous articleStefano De Martino e Belen di nuovo insieme? Foto e news
Next articleChi è il principe Bonanno di Linguaglossa? Tanya Yashenko, Modella indagata, Biografia