Come ricaricare Postepay Evolution: online, in contanti, con Iban

Ideale per i viaggi o come carta dedicata allo shopping online, le carte come la Postepay Evolution, possono essere acquistate nella maggior parte degli uffici postali senza cronologia creditizia o informazioni bancarie richieste per l’acquisto: ma come ricaricare Postepay Evolution?

Come ricaricare Postepay Evolution

  • Usa l’IBAN per accreditare il tuo stipendio o la tua pensione direttamente sulla tua carta e inviare e ricevere bonifici
  • Impostare gli addebiti diretti per le utenze e pagare le bollette
  • Puoi pagare contactless o anche online, utilizzando il tuo smartphone o con Google Pay

Inoltre tutto è più facile con l’App Postepay

Controlla il saldo e le transazioni direttamente dal tuo smartphone, paga le bollette con una semplice foto, invia contanti con il servizio p2p, acquista i biglietti per i mezzi pubblici all’interno e all’esterno della città, paga i parcheggi nelle linee blu e riempi il serbatoio con i servizi Postepay +, gestisci i tuoi addebiti diretti SEPA (bollette domestiche) utilizzando le funzioni IT e del dispositivo sulla dashboard di addebito diretto SEPA.

La carta viene fornita con un codice IBAN che può essere visualizzato nelle app Postepay e Bancoposta e, utilizzando il tuo conto cliente online, puoi ricevere un deposito diretto del tuo stipendio o pensione e ricevere le tue utenze inviate e pagate direttamente sul tuo conto.

  • Paga con Gpay

Con la Postepay Evolution Card puoi abilitare Google Pay nell’app Postepay per pagamenti contactless e online utilizzando il tuo smartphone Android. Basta tenere lo smartphone vicino al terminale POS contactless con lo schermo acceso o pagare in qualsiasi app che accetta Google Pay.

Postepay Evolution ti permette di effettuare pagamenti contactless e online direttamente dal tuo smartphone Android abilitato google pay. Basta tenere lo smartphone Android vicino al terminale POS contactless con lo schermo acceso.
Inoltre, con il telefono sbloccato e il servizio attivato, puoi utilizzare Postepay per pagare in qualsiasi app che accetta Google
Pay.

Puoi anche prelevare contanti gratuitamente presso tutti gli sportelli automatici Postamat.

Infine puoi pagare anche online in tutto il mondo

Puoi utilizzare la tua Postepay Evolution Card per gli acquisti attraverso la rete Mastercard online e in oltre 44 milioni di negozi in tutto il mondo.

Ricapitolando, ecco come ricaricare:

Perché acquistare una carta ricaricabile prepagata come Postepay Evolution

Per la sicurezza: i tuoi soldi sono al sicuro con la protezione da chip e PIN che non è collegata al tuo conto bancario.
Perché è facile da usare: carica la carta con i fondi e usala subito. Non è richiesta alcuna storia creditizia o informazioni bancarie.
Perfetto per l’uso quotidiano, quindi perché è conveniente, in negozio e online. Ottimo per il budget e la gestione dei tuoi soldi durante il viaggio.

Perché le carte di credito prepagate?

Una carta di credito prepagata è un modo semplice per pagare online alle proprie condizioni. E ora puoi ottenerlo facilmente online con Postepay Evolution, piuttosto che in una stazione di servizio, in un chiosco o nell’ufficio postale.

Sia che tu abbia bisogno di carte di credito prepagate per lo shopping o le scommesse sportive online, puoi acquistarle in meno di 30 secondi.

Previous articleSergio Lepri chi è? Età, Ansa, Figli, Biografia, Libri
Next articleStefano De Martino e Belen di nuovo insieme? Foto e news