Chi è il principe Bonanno di Linguaglossa? Tanya Yashenko, Modella indagata, Biografia

E’ di questi giorni la notizia della modella bielorussa Tanya Yashenko, di 35 anni, citata in giudizio dal suo fidanzato, i principe Bonanno di Linguaglossa, 51 anni, per “averlo raggirato e per aver approfittato di lui, con richieste di regali costosi”, lei nega di essere una cercatrice di uomini ricchi e di essere pretenziosa, e aggiunge che sono ancora fidanzati.

Ma chi è il principe Bonanno di Linguaglossa?

Il principe Giacomo Bonanno di Linguaglossa, 51 anni, ha iniziato una storia d’amore con Tanya Yashenko, modella 35enne, nel 2019, dopo essersi incontrati a una cena.

Ma la relazione si è inasprita quando entrambi hanno avviato cause legali l’uno contro l’altro, già dall’anno scorso, nonostante affermassero di essere ancora felicemente fidanzati.

Il mistero circonda la vera natura della loro relazione, con la Procura di Roma che indaga su entrambe le loro affermazioni mentre la coppia professa di essere felicemente innamorata.

Ha portato accuse secondo cui il principe, discendente di una nobile casata siciliana, è stato spinto a fare dichiarazioni pubbliche a sostegno della sua fidanzata, accusata di sfruttare il suo fragile stato mentale.

La signora Yashenko ha citato in giudizio il principe lo scorso marzo, accusandolo di averla perseguitata dopo averla inondata di regali

Si dice che la coppia abbia goduto di un vortice romantico, in vacanza in destinazioni come Monte Carlo, Dubai e le Maldive.

Il Times addirittura ha riferito che il principe le ha anche dato una Mercedes del valore di 83.000 euro, una quota di 58.000 euro in un bed and breakfast di Roma, gioielli costosi e 18.000 euro per aiutarla ad affittare un appartamento nel centro di Roma.

A dicembre 2021, il principe Giacomo ha avviato la propria azione legale contro la signora Yashenko, sostenendo di essere stato traumatizzato dopo che la sua ex moglie lo ha lasciato con i suoi figli per gli Stati Uniti, dicendo che la sua nuova fidanzata ne ha approfittato prendendo i suoi soldi e beni.

Da allora la coppia ha entrambi fatto marcia indietro, con il principe che dichiara ancora regolarmente il suo amore su Facebook, e lei insiste sul fatto che la coppia si sta ancora frequentando “serenamente”, nonostante entrambi i casi siano ancora in tribunale.

Tuttavia, il quotidiano Il Messaggero riferisce che l’esperto ha ormai cambiato schieramento e accusa Yashenko di “approfittare della fragilità psicologica di Linguaglossa”.
Si sostiene che il principe sia rimasto traumatizzato dopo la rottura del suo precedente matrimonio.

linguaglossa sicilia  principe giacomo bonanno di linguaglossa  linguaglossa  giacomo bonanno di linguaglossa Chi è il principe Bonanno di Linguaglossa Tanya Yashenko modella e principe principe di sicilia

Yashenko ha negato qualsiasi illecito e ha insistito affinché il principe ritirasse le sue accuse.
È anche emerso che la coppia ha trascorso Natale e Capodanno insieme.

Ma l’avvocato del principe Armando Fergola ha detto al Telegraph: “Lei continua a cercare di manipolarlo. Certamente non ha ritirato le sue accuse e non lo farà.

“È ancora molto fragile e la storia d’amore ha offuscato il suo giudizio. L’obiettivo primario di questo caso è quello di proteggerlo da lei, sia psicologicamente che economicamente. Convincerla a rimborsare i soldi è un obiettivo secondario”.

Il principe di Linguaglossa ha aggiunto in un suo recente post su Facebook: “Vorrei spiegare che la gelosia è una grande ragione per le mie azioni. Ma i regali che ho fatto non li voglio indietro”.

 

.

Previous articleMichelle Hunziker e Tomaso Trussardi: dall’amore al “nuovo progetto di vita”
Next articleQuando scade il Green Pass con due dosi?