Chi è Gaspard Ulliel, l' attore di Moon Knight morto? Età, Instagram, Film

L’attore di Moon Knight Gaspard Ulliel, muore a 37 anni in seguito a un incidente sugli sci.

Il 37enne ha interpretato Midnight Man nel prossimo show televisivo Disney Plus Marvel Moon Knight, che ha ottenuto il suo primo trailer all’inizio di questa settimana.

L’attore stava sciando nelle Alpi francesi quando si è scontrato con un altro sciatore a un incrocio tra due piste e ha subito un infortunio mortale.

L’incidente, avvenuto martedì (18 gennaio), è avvenuto nella regione della Savoia delle Alpi ed è attualmente in corso un’indagine sull’accaduto. In seguito alla notizia dell’incidente, l’emittente France Bleu ha riferito che l’attore era in “gravi condizioni”.

Variety riporta che Ulliel è stato inizialmente portato in elicottero in un ospedale di Grenoble dopo una collisione con un altro sciatore nella regione alpina della Savoia che ha lasciato l’attore con lesioni cerebrali traumatiche.

Chi era Gaspard Ulliel? Biografia e Carriera

Ulliel ha ottenuto riconoscimenti internazionali nel 2007, quando ha interpretato un giovane Hannibal Lecter in Hannibal Rising e ha interpretato lo stilista Yves Saint Laurent nel biopic del 2014 Saint Laurent.
Ha anche vinto due premi Cesar (l’equivalente francese dell’Oscar) per A Very Long Engagement nel 2005 e It’s Only The End of The World nel 2017.

“Siamo addolorati nel profondo quando siamo venuti a sapere della tragica scomparsa del nostro caro amico oltre che collega Gaspard Ulliel. Siamo accanto alla sua famiglia durante questo gravoso periodo “, ha detto un portavoce del proprietario dei Marvel Studios Disney in una dichiarazione inviata via e-mail a tutti i principali giornali.

Gaspard Ulliel è nato il 25 novembre 1984 a Boulogne-Billancourt, un sobborgo di Parigi, da Christine, produttrice della sfilata, e Serge Ulliel, uno stilista.
È meglio conosciuto per essere il volto della fragranza maschile Chanel Bleu de Chanel.

Lui e Kate Moss erano i modelli principali per Longchamp.

Ha frequentato l’Università di Saint-Denis, dove ha studiato cinema. È stato nominato per un Premio César per la categoria Attore più promettente nel 2002 e nel 2003.

Ha frequentato l’attrice francese Cécile Cassel dal 2005 al 2007 e ha avuto una breve relazione con Charlotte Casiraghi nel 2007.

Dal 2013, Ulliel ha una relazione con la modella-cantante francese Gaëlle Piétri.
Il 9 novembre 2015, è stato annunciato che la coppia aspettava il loro primo figlio insieme. Il figlio della coppia è nato il 12 gennaio 2016.

Moon Knight Gaspard Ulliel Gaspard Ulliel moon knight Midnight Man Gaspard Ulliel Midnight Man Midnight Man Gaspard Ulliel  gaspard ulliel fidanzato  gaspard ulliel hannibal  gaspard ulliel hannibal rising  gaspard ulliel twilight  gaspard ulliel hannibal lecter  sci  attore  morto attore  news sci  morto news  morte yves saint laurent

Gaspard Ulliel aveva una cicatrice sulla guancia sinistra a seguito di un attacco di un  Doberman quando tentò di cavalcare un cane come un cavallo, quando aveva sei anni.

Una volta scherzò dicendo che la cicatrice oscurava le sue capacità emotive di recitazione perché sembrava una fossetta, e il suo necrologio sul giornale francese Liberation lo descrive come “la cicatrice più famosa del cinema francese”.

Gaspard Ulliel ha iniziato ad apparire in film realizzati per la televisione tra la fine del 1990 e l’inizio degli anni 2000, e poi è diventato noto come attore cinematografico in Francia, così come il suo primo film in lingua inglese, Hannibal Rising.

Lavorando in film inglesi e francesi, ha lavorato con registi acclamati come Xavier Dolan e Gus Van Sant.

Previous articleCome fare screenshot su pc: Windows 10 o 11, Linus, Mac e altri
Next articleSergio Lepri chi è? Età, Ansa, Figli, Biografia, Libri