Teddy Perkins chi è? Attore in Atlanta, Donald Glover, Michael Jackson

Lo show americano “Atlanta” è pieno di sorprese, ma l’episodio di giovedì scorso ha sbalordito tutti: il creatore e star Donald Glover, in whiteface, ha interpretato un personaggio che aveva una strana somiglianza con Michael Jackson.

Glover non è accreditato di interpretare il personaggio simile a Jackson, quanto il misterioso musicista triste e dalla voce molto alta di nome Teddy Perkins che vive in isolamento quasi totale.
In effetti, Teddy è elencato nei titoli di coda come interprete di se stesso.

Ma i fan e i critici hanno capito rapidamente cosa stava succedendo. Matt Zoller Seitz di Vulture ha detto che Perkins è stato “quasi certamente interpretato da Donald Glover con la protesi whiteface”, e sul New York Times è stato detto che Perkins “sembra essere Donald Glover sotto l’inquietante trucco protesico e le lenti a contatto blu”.

Teddy Perkins chi è? Attore in Atlanta

I parallelismi tra Teddy Perkins e Michael Jackson sono impossibili da ignorare: si assomigliano, fino alle loro schisi pallide della pelle e del mento, condividono altre somiglianze specifiche che coinvolgono Dionne Warwich.

Non c’è stato alcun commento da FX e un rappresentante di Glover ha rifiutato di commentare.

Lo scrittore-attore-produttore, che interpreta Lando Calrissian in “Solo: A Star Wars Story” del mese prossimo, non ha fatto nulla per evitare l’attenzione ultimamente. La scorsa settimana, ha pubblicato una sceneggiatura di “Deadpool” dopo che FX ha affondato una serie animata pianificata sul mercenario della Marvel Comics che aveva pianificato con suo fratello, lo scrittore di “Atlanta” Stephen Glover.

Nella sceneggiatura, Deadpool si chiedeva ad alta voce se FX avesse salvato il progetto che stava naufragando a causa del razzismo, e ha ipotizzato che Jennifer Lawrence abbia morso Beyonce a una festa l’anno scorso. (Lawrence e molti altri hanno negato di essere l’attrice misteriosa).

Teddy Perkins è enigmatico, a volte decisamente spaventoso, eppure scherzoso.

Atlanta è per 2 +episodi di Paper Boi da solista, risalenti a memorabile della prima stagione B.A.N. E, da Willie (Katt Williams), Tracy e ora Bibby, i personaggi supplementari di questa stagione sono stati affascinanti.

L’unica cosa che manca ora è un episodio solista di Tracy, anche se alcuni potrebbero prendere in considerazione episodio due la sua vera festa di coming-out.

Donald Glover con Atlanta ancora una volta stabilisce saldamente la sua rilevanza culturale. Ha attinto a un’istituzione sacra, e lo ha fatto con sfumature e ilarità senza precedenti. L’episodio potrebbe finire per diventare l’opera magnum dello show.

Teddy Perkins chi è Donald Glover Teddy Perkins Michael Jackson Teddy Perkins Michael Jackson

x
Previous articleBando Estate Inpsieme 2022 quando esce? Come funziona, contributi
Next articleChi è Roberta Metsola? Nuova Presidente del Parlamento europeo, David Sassoli