Quando esce Euphoria 2 in italiano? Cast, Episodi, Trailer

Ecco arrivare i ragazzi di Euphoria, vestiti con tute sfarzose e crop-top al neon mentre si dirigono verso la classe di geometria!
La serie di successo per adolescenti è tornata sugli schermi, pronta per altri drammi con Rue e Jules, Nate e Maddie, le scappatelle di e-girl di Kat e la crisi di spaccio di droga di Fez.

Dopo due speciali e una pausa faticosamente lunga, Euphoria è tornato per una gloriosa seconda stagione. Conto alla rovescia delle ore prima che Euphoria debutti in un nuovo episodio? Sappiamo esattamente quando sarai in grado di guardare la stagione 2 su HBO e HBO Max, ma ciò che ci interessa ora è quando esce Euphoria 2 in italiano?

Quando esce Euphoria 2 in italiano?

Euphoria 2 è trasmessa in Italia da Sky. Il primo episodio, Trying to Get to Heaven Before They Close the Door, andato in onda in lingua originale alle 3 di notte, in contemporanea con gli Stati Uniti, è già disponibile sottotitolato su Sky Atlantic, on demand su Sky e in streaming su NOW.

I nuovi episodi della serie, otto in totale, andranno invece in onda doppiati in italiano ogni lunedì dalle 23.15 su Sky Atlantic e in streaming su NOW. A seguire, un episodio in lingua originale sottotitolato, disponibile in contemporanea assoluta rispetto alla messa in onda di HBO. Il secondo episodio, Out of Touch sarà trasmesso quindi in lingua originale il 17 gennaio e doppiato il 24 gennaio.

euphoria 2 streaming  euphoria serie tv  euforia tv  euforia italia   euphoria  euphoria 1 euphoria 2 euphoria stagione 1 euphoria stagione 2 stagione 2 euphoria  euphoria zendaya euphoria 2 quando esce euphoria 2 quando esce in itaiano euphoria 2 data d'uscita euphoria 2 dove vederlo euphoria 2 sky euphoria 2 trailer

La stagione 1 ci ha lasciato – o meglio, ha lasciato Rue (Zendaya) da sola in una stazione ferroviaria, terribilmente malinconica perché separata dalla sua fidanzata Jules (Hunter Schafer).

Inoltre, c’è un po’ di problemi in corso tra lo spacciatore locale Fez (Angus Cloud) e il malvagio Nate (Jacob Elordi).
E ci sarà naturalmente qualche grande dramma nel gruppo di amici Maddie / Lexi / Cassie / Kat, perché non sarebbe bella la serie altrimenti!
C’è molto di cui essere entusiasti mentre siamo in attesa delle prossime uscite di Euphoria Stagione 2.

Quindi, senza ulteriori indugi, ecco tutto ciò che devi sapere sul tempo di rilascio di Euphoria 2.

Euphoria 2: quanti episodi? Trailer

Proprio come la prima stagione, Euphoria Stagione 2 durerà otto episodi. Ciò significa che il finale andrà in onda il 27 febbraio – due mesi interi di nuovo Euphoria ci faranno sicuramente uscire dall’inverno!

La tensione sta già aumentando tra la coppia riunita Rue(Zendaya)e Jules(Hunter Schafer),grazie al neofita Elliot(Dominic Fike).

La brillantezza di questo triangolo amoroso si svolge in angoli nascosti, piuttosto che in spazi pubblici e tradimenti facili da prendere di mira. Rue non sta facendo nulla di sbagliato, di per sé, ma si allontana furtivamente per hobby più seducenti con Elliot (vedi: droghe, conversazioni profonde, libertà) invece di stare con Jules.

E Jules, grazie al cipiglio traballante di Florence Pugh di Hunter Schafer, strappa le corde del cuore. Vuole essere la fidanzata cool e accomodante. Ma il suo cuore è in frantumi.

Mentre il primo episodio della stagione 2 di Euphoria ha dolorosamente ignorato Kat(Barbie Ferreira),il suo arco narrativo dell’episodio 2 è in qualche modo redentore.

x
Previous articleNathalie Caldonazzo, chi è l’ex compagno Riccardo Sangiuliano? Età, Figlia, Temptation Island
Next articleNoleggio a lungo termine, come funziona? Conviene davvero? Tutte le risposte