Nathalie Caldonazzo, chi è l'ex compagno Riccardo Sangiuliano? Età, Figlia, Temptation Island

L’imprenditore napoletano Riccardo Sangiuliano ha avuto un’ importante storia d’amore con la showgirl e attrice Nathalie Caldonazzo. Scopriamo qualcosa in più su di lui, biografia e vita privata.

Forse l’imprenditore è stato proprio uno dei più grandi amori di Nathalie, infatti la coppia ha anche avuto una figlia di nome Mia: una volta disse la showgirl in un’intervista che il nome della bambina venne scelto in onore di Mia Farrow, attrice statunitense della quale lei è una gran “fan”.

Chi è Riccardo Sangiuliano, ex di Nathalie Caldonazzo?

Di Riccardo Sangiuliano si sa poco: sappiamo che è un imprenditore originario di Napoli, è laureato in Finanza aziendale alla Luiss e ha anche un master in “Value investing” alla Columbia University.

La sua carriera comincia presto, e poi fino al 2016 era impiegato in un Istituto Finanziario svizzero, mentre oggi è Head of Asset Management di Assiteca Sim.

Sappiamo ovviamente che è un uomo eclettico, dinamico e giovanile: sempre alla moda, dall’aspetto piacevole ma non si sa neppure la sua data di nascita.

Riccardo Sangiuliano era su tutte le pagine di cronache rosa tre anni fa, quando i paparazzi lo beccarono con Emma Winter, ex moglie di Andrea Agnelli: era agosto 2016 a Roma.

La figlia Mia avuta con Nathalie Caldonazzo, sappiamo di sicuro che è più legata alla madre che al padre: “Mia è una ragazza riservata che non ama mostrare i sentimenti, forse perché è del segno dello Scorpione, anche se poi in fondo è dolcissima” disse l’attrice al settimanale Vero.

Nathalie Caldonazzo divenne nota negli anni ’90 quando venne fuori la sua relazione con Massimo Troisi.

Una relazione con il famoso attore campano durata quasi due anni, e finito nel 1994 con la morte di Massimo a 41 anni, di conseguenza ad un attacco cardiaco, anche se lottava contro un brutto male da tempo.

Nathalie e Troisi si sono conosciuti in un ristorante a Roma.

“Troisi mangiava e mi fissava, quando poi sono andata via dal ristorante l’ho salutato perché non mi aveva staccato gli occhi di dosso tutto il tempo e lui si è stupito. Poi qualcuno gli ha dato il mio numero di telefono” ha dichiarato la showgirl quando venne invitata nella trasmissione Vieni da Me su Rai Uno, e a quel tempo, all’incontro con Troisi era molto giovane, aveva solo 24 anni.

Quando Massimo Troisi morì, fu difficile per l’attrice superare il lutto:

Quando scompare il tuo compagno di vita  non c’è cura. ci vuole molto per riprendersi, poi la vita ad un certo punto continua, e mi sento molto fortunata ad averlo conosciuto.

è stata una persona unica e ricordo bene che aveva paura della morte, ma da napoletano com’era esorcizzava la paura, e faceva finta di essere sano e stare bene.

Mia Sangiuliano: figlia di Nathalie Caldonazzo e Riccardo Sangiuliano

Mia Sangiuliano è nata nel 2004, ma l’esatta data di nascita non si conosce. Ha quindi solo 17 anni.

Nathaly Caldonazzo è stata ospite in diverse trasmissioni televisive: la sua carriera nel mondo della televisione è iniziata da giovanissima.

L’abbiamo vista nei programmi del “Bagaglino“, come ballerina. Successivamente, però, è tornata a fare l’attrice in qualche fiction, come “Centovetrine”, Anni ’60” e “Rex”. Si è poi dedicata al teatro, dimostrando di essere un’artista completa. In tv l’abbiamo rivista all’Isola dei Famosi nel 2017 (12esima edizione) e a Temptation Island Vip, col quale partecipò assieme all’ex fidanzato Andrea Ippoliti.

Tra le sue ultime apparizioni indimenticabile la partecipazione a Temptation Island con Andrea Ippoliti: i due si sono lasciati proprio durante lo show perché lui inizio una relazione con una corteggiatrice.

nathalie caldonazzo oggi  nathalie caldonazzo troisi  nathalie caldonazzo massimo troisi  nathalie caldonazzo e massimo troisi  caldonazzo  nathalie  caldonazzo nathalie  fidanzata di massimo troisi  compagna massimo troisi  fidanzata massimo troisi  massimo troisi nathalie caldonazzo  fidanzata di troisi  caldonazzo troisi  fidanzata troisi  andrea ippoliti ricardo sangiuliano ricardo sangiuliano chi è ricardo sangiuliano età ricardo sangiuliano lavoro ricardo sangiuliano figlia ricardo sangiuliano imprenditore ricardo sangiuliano nathalie caldonazzo ricardo sangiuliano instagram mia sangiuliano mia sangiuliano nathalie caldonazzo nathalie caldonazzo figlia

Oggi Nathaly è anche una delle concorrenti del Grande Fratello Vip 6.

x
Previous articleWeb Agency, cos’è e come può rivoluzionare il tuo business online
Next articleQuando esce Euphoria 2 in italiano? Cast, Episodi, Trailer