Chi è Katarina Raniakova, ex moglie di Alex Belli? Età, Oggi, Instagram

Katarina Raniakova è un’attrice, conosciuta per un ruolo avito soprattutto nel film Fratelli unici (2014). Oggi è sulle pagine di cronaca rosa per essere stata sposata con Alex Belli, ex concorrente del Grande Fratello Vip 6, che ha causato molto tumulto all’interno della casa e fuori.

Particolarmente riservata sulla sua sfera provata, Katarina Raniakova non ha mai dichiarato la sua data di nascita e il luogo dov’è nata. Si sa poco quindi della sua Biografia.

Katarina Raniakova, Alex Belli e Delia Duran

Katarina Raniakova in queste settimane è tornata a parlare della curiosa relazione tra Alex Belli e Delia Duran: l’ex moglie dell’attore non maschera che secondo lei ci sia sotto qualcosa tra i due, è che sia praticamente impossibile stare con un uomo come Belli, incline ai tradimenti.

Alex Belli ha scelto Delia Duran, oggi anche lei concorrente del Grande Fratello VIP: quando Signorini li ha fatti incontrare, Alex non ha rispettato le regole e non ha mantenuto la distanza di sicurezza quindi è stato squalificato, ma l’obiettivo dell’attore era proprio quello.
Ora, questa relazione è sulla bocca di tutti.

Tra le relazioni acclamate e discusse del be Alex Belli, c’è anche Katarina Raniakova, ex moglie, ( in realtà fiscalmente ancora moglie attuale) dell’attore di Centovetrine. Tra i due bellissimi attori sembra che la separazione sia stata dolorosa e per nulla semplice, tanto che Katarina, in più di un’intervista, non ha usato mezzi termini per descrivere l’ex marito.

In un’intervista a Casa Chi, guidata da Gabriele Parpiglia, non ha esitato ad elencare  tutti i tradimenti subiti dall’ex gieffino:

Non è un uomo onesto e non ti dice le cose per come sono veramente.
Vorrebbe accanto una moglie che gli dia sicurezza e fedeltà, ma non fa rinunce e lui non è tenuto a dare altrettanta sicurezza ed onestà.

Non posso dire che si sia comportato come un marito e sono dispiaciuta per Delia. Perché Alex Belli è un uomo che ama solo se stesso.
Mentre ho visto Delia davvero addolorata e afflitta, mi si sono rivista, e spero che termini tale relazione quanto prima.
Si sta sposando con lei? Ma avete visto le foto sui suoi social? Ha sponsor per i giorno più importante della sua vita e, al nostro matrimonio, ha cambiato 5 abiti. Si piace e vuole vedersi sempre bello e al centro dell’attenzione, un narcisista come altri non ce n’è.

Katarina Raniakova su Alex Belli al Gf Vip

Alla modella non è sfuggita l’uscita di Alex Belli dalla nota casa di Cinecittà, quando ha deciso volontariamente di abbandonare il programma del Grande Fratello Vip, e lei che lo conosce bene cosa c’era dietro questa decisione:

“Perché ha lasciato la GF? Io lo so e sono sicura sia così. Quando Soleil si è allontanata da lui, lui è andato in confusione.
Alex Belli è un uomo che è piccolo dentro e ha bisogno di conferme costanti. Soleil lo ha dichiarato come un uomo falso, la famiglia non gli ha inviato alcun messaggio e lui ha deciso di abbandonare il programma. Facile!”

katarina raniakova  alex belli moglie  katarina  moglie alex belli  moglie di alex belli  katarina moglie di alex belli  tradimenti vip  alex belli matrimonio  modella slovacca  alex belli e moglie  katarina alex belli  katarina berlusconi  alex belli e katarina raniakova  foto ex moglie  raniakova katarina  alex belli e katarina  tradimento prima del matrimonio

x
Previous articleNoleggio a lungo termine, come funziona? Conviene davvero? Tutte le risposte
Next articleFrasi e immagini Buongiorno e Buon Mercoledì: le più belle del 19 gennaio 2022