Costantino Teodori, chi è il figlio di Gigliola Cinquetti ? Età, Fidanzata, Instagram
Nel pomeriggio di oggi c’è stato il consueto appuntamento della fascia pomeridiana, di Rai 1, parliamo del programma Oggi è un altro giorno, in onda alle 14 con la presentatrice Serena Bortone: tra gli ospiti ci sono alcuni volti consueti, che troverai spesso in trasmissione, come: Costantino Teodori, figlio Gigliola Cinquetti. Ma chi è?
Costantino Teodori, chi è il figlio di Gigliola Cinquetti: età, lavoro
Costantino Teodori è il figlio più piccolo della celebre cantante italiana Gigliola Cinquetti: è nato a Verona il 22 agosto del 1984 ed è un architetto.
Si è laureato infatti in Architettura a Mendrisio nel 2010 e ora fa proprio questo di mestiere: l’architetto.
Il fratello Giovanni, nato nell’ 80, lo abbiamo visto insieme a lui nella seconda edizione di Pechino Express quando hanno partecipato con il nome ‘I Figli di’ e hanno raggiunto il quarto posto.
Costantino Teodori: Instagram
Questo l’account Instagram: @costantinoteodori.
Chi sono i figli di Gigliola Cinquetti?
Gigliola Cinquetti nel 1979 ha sposato il giornalista Luciano Teodori (classe 1950). La star della musica italiana all’inizio, per motivi legati alla sua professione, ha tenuto segreta la sua relazione e il suo matrimonio.
Oggi la coppia è ancora felicemente sposata, e hanno anche avuto due figli: Giovanni (1980) e Costantino (1984). I due hanno partecipato come coppia insieme al reality Pechino Express nel 2013, era la seconda edizione.
Il primogenito è un famoso storico, giornalista e autore televisivo, mentre Costantino è un architetto che oggi lavora tra Italia e Svizzera.
Il primogenito Giovanni Teodori è nato il 10 ottobre del 1980 , mentre Costantino è nato il 22 agosto del 1984, entrambi a Verona.
Giovanni Teodori, oltre che uno storico di fama internazionale, laureato in giornalismo e autore tv, ha anche collaborato a un programma il cui nome era Di Che Sogno Sei condotto dalla madre Gigliola (e prodotto dal padre) su RaiSat Extra nel 2004.
Costantino, da affermato architetto libero professionista, ha studiato anche all’estero (Inghilterra e Serbia) e un buon numero di mostre all’attivo tra la Svizzera e il Nord dello Stivale.
Tutti vivono a Roma.