Dodd Romero, l’allenatore di Jennifer, ha condiviso con O, la rivista di Oprah, il suo allenamento per gli addominali che mette davvero le cose in prospettiva. Questa sessione di sudore è una cosa seria! L’allenamento abituale di Jennifer consiste in 50 sollevamenti di addominali appesi, 50 crunch alla corda e 50 addominali inclinati con una piastra da 45 libbre. Segue con 35 ripetizioni di tutto, e poi 21 ripetizioni di tutto. E sentite questa: La nostra ragazza non fa pause tra un allenamento e l’altro, il che è davvero impressionante.

Jennifer Lopez ha rivelato che una delle sue risoluzioni per il nuovo anno è quella di essere il “miglior partner” di Ben Affleck.

Prendendo su Instagram il Lunedi, l’hit-maker, 52, ha fatto vedere i suoi addominali duri come lei seduto su un divano nella sua casa di Los Angeles e rivolto ai suoi 191 milioni di seguaci prima di un allenamento.

Indossando un crop top grigio e leggings neri, JLo ha candidamente detto ai suoi fan che stava rimuginando sulle sue reali intenzioni per l’anno a venire prima di fare riferimento a Ben, 49.

Con il suo aspetto tipicamente radioso, senza neanche una macchia di trucco e con i capelli spazzati dal viso, la star ha spiegato: “Ehi ragazzi, come vi sentite? Fuori sta piovendo in questo istante e questo mi mette in uno stato d’animo molto pensieroso.

Jennifer Lopez, mostra video dei suoi addominali duri come lei 1

‘[Sto] solo pensando di essere davvero consapevole di ciò che voglio che la mia vita sia e sapere che i miei pensieri creano la mia vita e mantenere quelli veramente positivi in modo da poter diventare il mio meglio, quest’anno meglio che mai: mentalmente, fisicamente, spiritualmente, emotivamente.

Essere la migliore madre che posso essere, il miglior partner che posso essere, il miglior amico che posso essere. La migliore figlia, sorella, capo, persona che posso essere’.

JLo e Ben si sono riuniti lo scorso aprile dopo la sua separazione dall’ex fidanzato Alex Rodriguez, 46 anni.

La relazione è stata riaccesa 17 anni dopo che si erano precedentemente frequentati dopo aver condiviso lo schermo nel film Gigli del 2003.

Jennifer Lopez, mostra video dei suoi addominali

Ha spiegato che vuole essere: “La migliore madre che posso essere, la migliore partner che posso essere, la migliore amica che posso essere. La migliore figlia, sorella, capo, persona che posso essere”.

Fai il tuffo come Jennifer in Niyama Sol

Possiamo sempre contare su Jennifer Lopez per essere vestita con gli ultimi modelli di Niyama Sol.

Questa settimana, la superstar è stata fotografata mentre indossava il reggiseno sportivo annodato del marchio, che è poi salito in cima alla nostra lista dei desideri.

Lo straordinario design è caratterizzato da una scollatura a palloncino, da una schiena a vogatore e da un reggiseno incorporato con imbottiture rimovibili. Se questo non fosse sufficiente, è anche realizzato in un tessuto elastico a quattro vie che ha una tecnologia antibatterica e traspirante. Sembra fantastico, vero?

 

 

 

x
Previous articleGoogle e Jennifer Lopez reinventano il vestito di Versace che ha creato Google Images qual è l’intera storia.
Next articleImmagini della buona notte per Facebook 2022 frasi da condividere su tutti i social