Tutte le donne hanno i loro metodi provati e veri per prendersi cura di se stesse e questi metodi mostrano una tendenza a variare da paese a paese. È bello avere i propri segreti, ma è sempre una buona idea imparare dagli altri e incorporare queste conoscenze nella propria vita. Oggi abbiamo pensato di cercare alcuni consigli di bellezza in Oriente e di raccontarvi 10 segreti che le donne orientali utilizzano per rimanere giovani per sempre.

1. La pulizia in più fasi è la migliore

Le donne coreane sono convinte della pulizia in più fasi. Iniziano con detergenti a base di olio per dissolvere i prodotti a base di olio come la protezione solare e il trucco. Poi passano alle schiume detergenti a base d’acqua per pulire il viso dagli oli e dai prodotti a base d’acqua. Come risultato, si ottiene un viso pulitissimo e quindi nessuna eruzione cutanea, il che manterrà la pelle giovane e luminosa più a lungo.

2. I tonici saturi sono la chiave

Le signore giapponesi non usano mai toner secchi dappertutto, attraversano continuamente per uno saturante. regolarmente, farà una commissione più alta a ristabilire la fase PH dei pori e della pelle, e in generale, quei toner saturanti hanno corrosivo ialuronico in loro che è percepito per le sue eccellenti case saturanti e rimpolpanti. Inoltre, come vediamo nel complesso, la pelle piena è fondamentale per un aspetto più giovanile.

3. Omega 3 per la vittoria

La maggior parte dei regimi alimentari asiatici sono ricchi di Omega 3, che certamente aiuta a mantenere la pelle bella. L’Omega 3 mantiene le tue pellicole cellulari solide, il che porta a una pelle liscia e senza rughe. È possibile ottenere Omega 3 da salmone, gamberi, crostacei e supponendo che tu sia un amante delle verdure, è possibile ottenere un sacco di esso da kelp, pecan, semi di chia, semi di canapa, e così via

4. Maschere per il giorno

Le maschere a fogli sono una bomba quando si tratta di una pelle giovane. C’è un motivo per cui tutte le donne orientali ne hanno sempre qualcuna in frigo. Non sono una soluzione magica per tutto, ma sono sicuramente utili in una brutta giornata di lavoro. Scegli sempre maschere idratanti come Juvena Crema Antirughe invece di maschere a buccia d’arancia.

5. Le maschere per le labbra sono la bomba

Tutti si rendono conto che le tue labbra sembrano semplicemente diventare più modeste e più sottili man mano che invecchi. Eppure, le donne della Corea dipendono dalle coperture per le labbra per mantenerle giovani e robuste. Sono fatti di marmellata come sostanza e ricoperti di elementi espliciti che sono straordinari per saturare le tue labbra. Ignorate quegli orrendi articoli per rimpolpare le labbra che pungono – Maschere per le labbra per  sono l’approccio migliore.Maschera per labbra effetto volumizzante Pump Vedi prezzo su Amazon

6. La protezione solare è un must

La protezione solare è qualcosa a cui la maggior parte delle persone pensa solo in estate quando va in spiaggia, ma le signore orientali ne conoscono l’importanza e la usano quotidianamente tutto l’anno. È necessario proteggere la pelle dai dannosi raggi UV. L’esposizione prolungata al sole la danneggia e i raggi UV diminuiscono la produzione di collagene nella pelle, che si traduce in macchie, pelle sottile e rughe. Quindi SPF 50 è sicuramente la scelta migliore quando si tratta di preservare la tua carnagione giovanile

Protezione solare In offerta su Amazon

7. La crema non è solo per il viso

Una parte delle donne commette l’errore di utilizzare solo una lozione su tutto il viso, ma è necessario utilizzarla anche sul collo e sulla regione del décolleté. A dire il vero, il collo e la regione del décolleté sono destinati a dare segni di maturazione più velocemente del viso, quindi per evitarlo, assicurati di saturarlo bene.

La schiuma per il viso salverà la giornata

Le donne orientali generalmente tengono con sé una piccola brocca di spray per il viso. È una spinta straordinaria e un metodo incredibile per mantenere la pelle satura. È ovvio, mentre puoi mettere creme e sieri (e certamente dovresti) non puoi generalmente controllare i gradi di idratazione nella tua circostanza attuale. Il tuo ufficio può avere aria secca, i campi sono famosi per avere aria eccezionalmente secca, e questo è il punto in cui dovresti tirare fuori la tua nebbia facciale e spruzzartela sul viso per evitare che diventi eccessivamente secca.

9. Le sopracciglia spesse salvano la vita

D’accordo, non salvano la vita, ma le sopracciglia certamente fanno sembrare il tuo viso più energico e affascinante. Le donne orientali non si depilano mai le sopracciglia per sembrare molto delicate, le tengono sul lato più spesso. Inoltre, supponendo che tu non riesca a svilupparle, puoi generalmente utilizzare i gel per le tempie o un tocco di ombretto per riempirle e togliere molto tempo al tuo viso.

10. Meno è più quando si tratta di trucco

Le donne orientali tendono ad andare per un trucco più naturale. Si riempiono le sopracciglia, arricciano le ciglia, usano una tinta per le labbra, forse usano degli ombretti smorzati, ma non vanno mai per colori brillanti con il trucco perché questo può effettivamente farti sembrare più vecchio. Tendono anche ad andare per prodotti in crema invece che in polvere, perché questo rende la pelle radiosa e giovane e le polveri, mentre opacizzano, tendono a rendere le rughe più visibili.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here