Ignazio Moser chi è? Malattia, Mamma Carla Merz, Età, Altezza, Instagram

Ignazio Moser (Roma, 14 luglio 1992) è un ex ciclista su strada e su pista. Vediamo Ignazio Moser Instagram, quali sono stati i suoi problemi di salute, vita privata e carriera sportiva.

Durante il reality show Grande Fratello VIP 2, andato in onda nell’autunno del 2017, Ignazio Moser ha conosciuto e intrapreso una relazione con la concorrente Cecilia Rodriguez, modella e sorella di Belén Rodríguez, e questa relazione ha creato scalpore nei media italiani: oggi la coppia è ancora innamorata e convivono insieme a Milano.

Ignazio Moser è un ex ciclista su strada, ma soprattutto è figlio di Francesco Moser. Dopo aver lasciato la carriera sportiva, è diventato celebre in tv e tramite i social ed oggi è spesso chiamato nel salotti della tv italiana.

 L’altezza di Ignazio Moser è di 1,91 m e il peso di 85 kg.

Chi è Ignazio Moser? Carriera sportiva

Ignazio Moser è nato il 19 giugno 1951 in Trentino Alto Adige (per l’esattezza a Palù di Glovo) e ha un fratello e una sorella, Francesca e Carlo. Era solo un bambino quando comincia a condividere la passione del padre per il ciclismo e comincia a gareggiare nei campionati individuali italiani giovanili.

Ignazio Moser è stato campione italiano juniores di inseguimento individuale e secondo classificato ai campionati italiani juniores di corsa su strada nel 2010.
Ha vinto la medaglia di bronzo ai Campionati Europei su Pista 2012 nell’inseguimento a squadre maschile.
Ha gareggiato nell’inseguimento a squadre ai Campionati del mondo di ciclismo su pista UCI 2013.

Nel settembre 2014 ha annunciato il suo ritiro dalle competizioni, dopo una vittoria finale in una tappa al Tour de Guadeloupe il mese precedente, citando una mancanza di motivazione per continuare e indicando che avrebbe cercato di acquisire qualche esperienza lavorativa prima di lavorare nei vigneti e nelle cantine della sua famiglia.

Nell’autunno del 2017 è apparso nella seconda stagione del Grande Fratello VIP (condotto da Ilary Blasi e in onda su Canale 5).

Dallo sport alla televisione

Ignazio Moser, visto il suo personaggio sportivo a grandi battenti, è stato scelto per entrare nel mondo della televisione e così è diventato un volto noto del piccolo schermo.

Durante il Giro d’Italia 2017 gli hanno chiesto di fare da opinionista e nel settembre 2017 entra nella casa più spiata di Cinecittà, al Grande Fratello Vip (arrivando in semifinale).

Nel 2020 insieme alla compagna Cecilia Rodríguez, conduce Ex on the Beach Italia su Mtv e nell’aprile di quest’anno diventa concorrente di un altro reality: l’Isola dei Famosi 2021.

Ignazio Moser e Cecilia Rodríguez

Ignazio Moser è ancora il compagno di Cecilia Rodrìguez, ormai stanno insieme da oltre 4 anni,da quell’incontro mentre erano entrambi reclusi al Grande Fratello Vip 2. All’epoca Cecilia non era single, fidanzato con l’ex tronista Francesco Monte, ma poi la sorella di Belen lascia Francesco e si fidanza con Ignazio.

La coppia è ben consolidata dimostrando a chi non gli dava più di qualche mese di passione, di resistere a diverse difficoltà ed essere molto uniti. Nell’estate del 2020 il gossip non ha dato loro pace e ha messo in luce che forse la coppia era un crisi, perché trascorsero le vacanze separati.

I due alla fine sono tornati insieme e oggi vivono nella stessa casa di Milano.

cecilia rodriguez instagram  ignazio moser instagram  ignazio moser cecilia rodriguez  nacho e chechu instagram  ignazio e cecilia instagram  instagram cecilia rodriguez  cecilia uomini e donne instagram  ignazio moser chi è ignazio moser malato ignazio moser malattia ignazio moser facebook ignazio moser carriera ignazio moser altezza ignazio moser vita privata ignazio moser età ignazio moser mamma ignazio moser cecilia ignazio moser cecilia rodriguez ignazio moser ciclismo ignazio moser gare ignazio moser sport ignazio moser grande fratello vip ignazio moser grande fratello ignazio moser gf vip

Ignazio Moser Instagram e Curiosità

Il bel Ignazio ha tre tatuaggi e ha un cane, Aspirina, insieme alla Rodriguez.

Il suo profilo Instagram ha un seguito impressionante e, di recente, ha detto ai suoi followers di volere dei figli. 

Ha purtroppo detto anche di avere di aver dovuto affrontate delle preoccupazioni con la sua salute, tanti sono stati a notare infatti come fosse notevolmente dimagrito.

x
Previous articleChi è Sara Manfuso? Età, figlia, marito, ex modella, carriera
Next articleOroscopo per il 5 gennaio 2022. I Bilancia hanno preoccupazioni finanziarie