Sara Manfuso
Sara Manfuso

Sara Manfuso: età, ex modella, figlia

Sara Manfuso nata a Cassino in provincia di Frosinone, nel 1987, di anni 34, è attualmente fidanzata con il deputato del PD Andrea Romano, precedentemente ha avuto una relazione con il deputato del Partito Democratico Alfredo D’Attorre. L’ex modella tiene ben segreta la sua vita privata. Non si sa infatti se abbia avuto figli, è noto però a tutti il particolare più triste e grave del suo passato.

A soli 17 anni ha subito delle violenze e degli abusi sessuali nell’androne della propria abitazione. Ha raccontato che mentre tornava a casa da scuola ha trovato uno sconosciuto sulle scale. L’ha violentata in modo brutale, lei urlava ma nessuno usciva per aiutarla. Nonostante le denunce l’uomo non è mai stato preso e lei non ha superato lo shock.

Oggi è nota perchè lavora nel mondo della tv ma anche per i suoi legami sentimentali ed affettivi con personaggi del mondo politico. Ex modella, laureata in storia e filosofia, ha una passione per i temi sociali e politici. Ha lavorato come invitata in programmi televisivi e radiofonici tra i quali ricordiamo I Lunatici al quale ha partecipato recentemente.

Sara Manfuso: carriera

E’ stata ospitata in molti programmi tv, tra questi Otto e Mezzo di Lilly Gruber. E’ inoltre Presidente dell’Associazione #iocosì, impegnata nella difesa dei diritti delle donne che si sono trovate a vivere come lei violenze sessuali. Invita chiunque abbia vissuto esperienze simili a parlare, e denunciare affinchè i colpevoli paghino l’atrocità commessa.

Sara Manfuso ha un bel rapporto con i suoi follower, infatti è sempre presente su Instagram dove a seguirla sono 10,3 mila utenti. Qui pubblica foto di vario tipo, private, lavorative e televisive. E’ attiva anche su Twitter, un pò meno seguita con soli 1500 follower.

Previous articleCome insegnare ai bambini la sicurezza online e le minacce informatiche
Next articleIgnazio Moser chi è? Malattia, Mamma Carla Merz, Età, Altezza, Instagram