Quanto costa sanificare un locale, un negozio o un appartamento?

La pandemia di COVID-19 ha spinto molte persone, soprattutto chi ha un’attività o un negozio, ma anche privati, a cercare servizi di sanificazione degli ambienti, più che mai. E anche per questo, oggi sono molti i forum colmi delle stesse domande, quali: quanto costa sanificare un locale, un negozio o un appartamento? 

Questo articolo ti darà un’idea del costo della sanificazione, o per lo meno una stima formale, perché alla fine il prezzo dipende da troppi fattori e ogni struttura è unica.

Cercheremo di includere comunque:

  • Tipo e frequenza delle attuali procedure di pulizia
  • Pulizie generali della struttura
  • Traffico elevato di persone e aree comuni
  • Frequenza del servizio
  • Tempi per il completamento del servizio

Quanto costa sanificare un locale, un negozio o un appartamento?

Il prezzo medio è di 186 euro: ma è un prezzo molto approssimativo e poco indicativo, perché come già spiegato prima, ci sono vari criteri da tenere in considerazione.

  • siamo sulle 50 euro con il prezzo più basso
  • fino a 400 euro, tra i prezzi più alti
Questi prezzi variano in base ad alcuni fattori come la qualità dei prodotti usati, la durata e quindi i tempi del lavoro, le dimensioni dell’appartamento o della stanza o locale.

Il consiglio è sempre quello di farsi fare un preventivo personalizzato.

E poi, solitamente, succederà questo:

  • In primo luogo, l’azienda che hai chiamato effettuerà una valutazione completa del locale, dopo di che sigillerà la proprietà dai visitatori.
  • Successivamente, il team di disinfezione utilizzerà una macchina per appannamento elettrostatico ULV per rimuovere le tracce dell’infezione. L’area sarà quindi sigillata al pubblico per un minimo di un’ora. Una volta completata la disinfezione, riceverai un certificato per confermare l’ora, la data e il tecnico responsabile.

Disinfezione professionale – Come viene eseguita?

Vale la pena notare che per sanificare correttamente la tua struttura aziendale devi sia pulire che disinfettare: questi sono due processi separati.

Non si può andare direttamente alla sanificazione senza assicurarsi di pulire le superfici utilizzando una soluzione di acqua e sapone per ridurre lo sporco superficiale e le impurità.

sanificazione locale  costo sanificazione  costo sanificazione ambienti  sanificazioni ozono roma  sanificazione ambienti costo  sanificare negozio costo  sanificazione ozono roma  sanificazione locali costo  sanificazione locale costo  sanificazione ambienti prezzi  quanto costa sanificare un negozio  costo sanificazione ambientale  sanificazione negozi costo  sanificazione scuola costo  sanificazione bar costo  sanificazione di un locale  sanificazione quanto costa  sanificazione locale prezzo  sanificazione con ozono roma sanificazione ad ozono roma  sanificazione ambienti significato  sanificazione ambientale con ozono prezzi  sanificazione ambienti pubblici  sanificazione appartamento costo  costo orario imprese di pulizia condominio  quanto costa una sanificazione di un locale  macchinari sanificazione magazzini  coronavirus sanificazione ambienti  costo sanificazione uffici  sanificazione locali commerciali

Disinfezione manuale

La sanificazione manuale può essere il modo corrente in cui si sceglie di disinfettare un posto di lavoro. Eseguito con 1/3 di soluzione di candeggina per litro d’acqua. La candeggina è un modo per uccidere il nuovo coronavirus (covid-19) che potrebbe già essere presente sulle superfici.

Disinfezione spray

La disinfezione a spruzzo utilizza attrezzature di pulizia specializzate che creano goccioline che si fondono insieme, su una superficie per produrre uno strato disinfettante.

Viene eseguito da un tecnico qualificato che utilizza una soluzione specifica per garantire che non vi siano spazi tra le goccioline di disinfettante. Se sono presenti spazi tra le goccioline, lascia la superficie a rischio di inibizione del virus.

Nell’era del Coronavirus, non puoi mai essere troppo sicuro quando garantisci che la tua proprietà o il tuo posto di lavoro siano covid-free. Se di recente hai avuto un’infezione nei tuoi locali, disinfettare il sito è fondamentale per un ritorno sicuro.

x
Previous articleCome un sistema di intelligenza artificiale che può apparentemente identificare i crimini e perseguire i criminali.
Next articleQuale è l’oggetto che ha superato il valore dell’oro! Tutti lo abbiamo in casa