Polkadot DOT/USD è un protocollo che collega la blockchain e permette sia il valore che i dati da inviare su reti che una volta erano incompatibili. È progettato per essere veloce e scalabile.

Il token della criptovaluta nativa di Polkadot è DOT, che consente la governance e può essere utilizzato per il gioco d’azzardo. Inoltre, il token DOT può essere acquistato o venduto su molti scambi di criptovalute che lo supportano.

Gli sviluppi dei punti come catalizzatore della crescita

Il 30 dicembre, abbiamo spiegato come Polkadot ha collaborato con il gigante tedesco delle telecomunicazioni T-Systems MultiMedia Solutions (MMS), dove Deutsche Telekom ha ricevuto token DOT.

Il 3 gennaio, Gavin Wood ha scritto il Polkadot 2021 Roundup, dove ha passato in rassegna tutto ciò che è successo all’interno dell’ecosistema Polkadot durante il 2021.

Gli aggiornamenti più notevoli di questi includevano il completamento delle prime cinque aste e come Kusama ha visto il lancio e il funzionamento di sedici paracadute sulla sua staffetta.

Polkadot ha anche visto un aggiornamento attraverso il suo XCM versione 2, che è la prima versione pronta per la produzione di XCM e ha fatto il suo debutto su Polkadot nelle ultime settimane.

Anche la tecnologia delle scommesse di Polkadot si è evoluta, dove il numero di account dei nominatori che può supportare è triplicato da 6.00 alla fine del 2020 a 22.000 al suo picco nel 2021.

Inoltre, FRAME, che è l’API e il framework che permette di comporre facilmente moduli di logica aziendale blockchain, ha anche visto un aggiornamento, dove tutte le palette o moduli usano una macro procedurale idiomatica.

Tutto questo ha il potenziale per aumentare il valore del token DOT.

Dovremmo comprare Polkadot (DOT)?

Il 4 gennaio, Polkadot (DOT) valeva 29,49 dollari.

Per avere una prospettiva migliore sul tipo di valore del token DOT, esamineremo il suo punto di valore ATH così come la sua performance del mese scorso.

Per quanto riguarda il massimo storico del token DOT, era il 4 novembre quando ha raggiunto un valore di 54,98 dollari. Qui, possiamo vedere che al suo punto ATH, il token era 25,49 dollari o l’86% più alto in valore.

Quando guardiamo il massimo storico del token DOT, era il 4 novembre quando ha raggiunto un valore di 54,98 dollari.

Se guardiamo la performance del token nel mese di dicembre, possiamo vedere che ha raggiunto il suo punto di massimo valore il 3 dicembre, con un valore di 36,54 dollari.

Tuttavia, il suo punto più basso di valore è stato il 20 dicembre, quando il token è sceso a 23,54 dollari di valore. Cela nous donne une indication que la valeur du jeton a diminué de 13 $ ou 35%.

Cependant, du 20 décembre au 4 janvier, le jeton a vu sa valeur augmenter de 5,95 $ ou 25 %.

Dans cet esprit, DOT est un achat solide, car nous pouvons nous attendre à ce qu’il atteigne 35 $ d’ici la fin janvier.

The post Polkadot Price Forecast: DOT peut-il atteindre 35 $ d’ici la fin janvier? est apparu en premier sur Invezz.

Previous articleParlando di quarta dose, il capo delle vaccinazioni del Regno Unito avvisa: ‘Non possiamo vaccinare il pianeta ogni sei mesi’.
Next articleCosa deve fare a gennaio per far sì che il suo anno vada bene? Gli esperti britannici la aiutano a rispettare il piano