UFL quando esce: Trailer, Gioco del Calcio per PS5, Xbox e tutto ciò che devi sapere

Il nuovissimo titolo del gioco del calcio virtuale UFL, si è rivelato al mondo durante l’Opening Night Live della Gamescom, insieme a una partnership esclusiva con il West Ham United.

Creato da Unreal Engine, vanterà un nuovo titolo competitivo che avrà FIFA ed eFootball (PES 2022) che sono praticamente delle rivali incallite.

Le informazioni sono limitate in questo momento per quanto riguarda UFL a cui i dettagli saranno aggiornati di conseguenza una volta svelati.

UFL quando esce e Trailer di questo nuovo gioco del calcio

UFL Game sta attirando alcuni grandi nomi per diventare ambasciatori della nuova IP calcistica, e i giocatori saranno al settimo cielo per sapere che Romelu Lukaku è il nuovo ambasciatore.

 I giocatori saranno felici di sapere che saremo trattati per il primo sguardo del gameplay a gennaio 2022.

Al momento, nessuna data di uscita è stata confermata e ci aspettiamo di sentire i dettagli per qualche tempo.
Detto questo, queste previsioni potrebbero cambiare in qualsiasi momento, quindi rimanete sintonizzati per eventuali date riguardanti il lancio di UFL.

Ed ecco il trailer ufficiale che è stato trasmesso durante l’Opening Night Live della Gamescom:

UFL Gioco del Calcio, sarà free-to-play?

La grande notizia è che, sì, UFL sarà interamente free-to-play ed è stato pubblicizzato con lo slogan “fair to play”, che può riferirsi alla possibilità di escludere le micro-transazioni.

Detto questo, è troppo presto per dirlo e forniremo maggiori informazioni man mano che le riceveremo.

Sta cambiando tutto nella scena dei giochi di calcio in questo momento: mentre FIFA inizia a passare al suo set-up di nuova generazione, PES ha cambiato il suo nome in eFootball, ora c’è anche un nuovo contendente sul ring: UFL, un nuovissimo gioco di calcio free-to-play per console.

UFL, piattaforme e prezzo

La grande domanda che tutto il mondo degli appassionati di calcio e che i giocatori online si pone sul gioco UFL è “quando verrà lanciato UFL?”, ma a questo abbiamo risposto prima.
Al momento della scrittura, non c’è una data di uscita pubblicata – tuttavia, Strikerz, Inc. ha detto che possiamo aspettarci maggiori informazioni sul gioco “presto”, a gennaio.

Allo stesso modo, le piattaforme del gioco devono ancora essere completamente divulgate, ma sappiamo se porteremo il gioco su “console”. Resta da vedere se sarà cross-gen, cross-play o disponibile su macchine meno potenti come Nintendo Switch.

Console – come termine generico – generalmente significa PS5, PS4, Xbox Series S| X, Xbox One, PCe Nintendo Switch, per quello che vale.

In termini di costi: il gioco sarà free-to-play (e apparentemente non pay-to-win).

“Il gioco sarà disponibile gratuitamente e aggiungeremo regolarmente nuove funzionalità e aggiornamenti senza pagamenti obbligatori o commissioni annuali”, ha detto Strikerz Inc. in un comunicato stampa. “Il gioco è progettato per essere un’esperienza fair-to-play che implica un approccio skill-first e zero opzioni pay-to-win.”

gioco del calcio gratis  gioco del calcio per bambini  gioco del calcio regole  gioco del calcio da tavolo  gioco del calcio on line  gioco del calcio online  giochi gratis di calcio  calcio giochi  calcio online  giochi di calcio gratis  uf quando esce uf game ufl quanto costa ufl è gratis ufl quando ufl ps5 ufl nintendo ufl xbox

Previous articleAndroid 12 quando esce? Telefoni Google Pixel, di cosa si tratta, cosa cambia
Next articleChi è Eva Grimaldi? Età, Moglie, Grande Fratello Vip, Imma Battaglia, Film