Android 12 quando esce? Telefoni Google Pixel, di cosa si tratta, cosa cambia

Android 12 arriverà sui telefoni nel 2022. Ecco tutto ciò che sappiamo sul lancio.

Android 12 ha debuttato alla fine del 2021, ma ci sono molti telefoni che ancora eseguono Android 11 ma che non vedono l’ora che arrivi l’ultimo sistema operativo di Google.

I telefoni Pixel di Google sono stati i primi ad Android 12, ottenendo una grande revisione del suo design visivo e funzionalità utili come una maggiore privacy.

Dopo il suo arrivo alla linea Pixel 3 di Google, alla linea Pixel 4, Pixel 5 5A, insieme alla spedizione direttamente su Pixel 6 Pixel 6 Pro, la versione 12 è oggi in viaggio anche verso i telefoni Samsung, OnePlus e altro ancora.

Per la maggior parte dei telefoni Android rilasciati negli ultimi anni, la domanda principale è quando arriverà Android 12 e non se arriverà. Samsung, ad esempio, si sta impegnando per almeno quattro anni di supporto alla sicurezza per i telefoni rilasciati nel 2019 e oltre.

Android 12 inoltre non sarà solo per i telefoni di fascia alta, in quanto è stato detto che anche i telefoni più economici potrebbero ricevere Android 12 Go Edition, che includerà diversi miglioramenti in velocità e sicurezza.

Android 12 quando esce? Di cosa si tratta e cosa cambia

Android 12 quando esce?

Samsung ha annunciato il suo lancio con la versione 12, che include la sua personalizzazione One UI 4, a partire da molti dispositivi nella sua linea telefonica 2021.
Questo include la serie Galaxy S21, il Galaxy Z Fold 3 e il Galaxy Z Flip 3.

Mentre il Galaxy A13, il telefono 5G di fascia bassa di Samsung rilasciato all’inizio di questo mese, viene spedito con Android 11.

Per altri telefoni Galaxy rilasciati nel 2020 e precedenti, la timeline varia per l’eventuale aggiornamento ad Android e One UI 4.

Anche Z Fold e Z Flip 2 pieghevoli di Samsung fanno parte dell’attuale beta.

Un altro indizio sul lancio della versione 12 potrebbe essere arrivato da un community manager sui forum di supporto di Samsung, che ha pubblicato una timeline di Android 12, sostenendo che l’aggiornamento è previsto già a gennaio 2022 per Galaxy S20 e S10.

Modelli di fascia media come il Galaxy A52 seguiranno a febbraio, il Galaxy A32 ad aprile, fino al Galaxy A12 e A03S di fascia bassa che riceveranno aggiornamenti a luglio.

Dal momento che questo proviene dai forum di Samsung, prenderemmo la timeline con le pinze fino all’arrivo degli annunci ufficiali.

Molti altri telefoni Android rilasciati nel 2020 e nel 2021 sono probabilmente in coda per ricevere l’aggiornamento nel corso del 2022. Se il tuo produttore di telefoni Android preferito non è incluso nell’ elenco, rimani aggiornato per dettagli futuri.

android 12 android 12 quando esce aggiornato android   sistema operativo android   sistema android   versioni android   android italia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here