Le celebrità diventano sempre creative quando si tratta delle loro apparizioni sul tappeto rosso. Gli abbigliamenti che hanno attirato l’attenzione nel corso degli anni sono stati criticati o apprezzati dai fan delle celebrità. Abbiamo messo insieme una selezione di alcuni dei look più chiacchierati delle celebrità internazionali degli ultimi anni.

Abiti che hanno attirato l'attenzione nel corso dei secoli.

La maggior parte degli artisti hanno creato nel loro tempo un’immagine che vogliono mantenere. Per stupire ogni volta, scelgono abiti vivaci che rompono gli schemi. Questo è stato il caso delle celebrità che hanno scelto alcuni dei look più impressionanti nel corso degli anni.

Abiti che hanno attirato l’attenzione nel tempo

La maggior parte degli abiti che hanno attirato l’attenzione nel corso degli anni sono stati criticati dal pubblico. Le star hanno spesso fatto scelte azzardate che hanno lasciato i fan senza parole. Il tappeto rosso ha visto alcuni abiti stravaganti che sono stati fuori dal comune. Scopri le sei celebrità che hanno impressionato con i loro abiti fantasiosi e non convenzionali.

Jennifer Lopez

L’artista che ha sfidato le voci critiche ci ha insegnato negli anni la lezione della fiducia in se stessi

Jennifer Lopez-

Jennifer Lopez è stata una delle star che ha scelto abiti stravaganti che hanno attirato l’attenzione nel giro degli anni. La star ha catturato l’attenzione di tutti con un abito verde trasparente che lasciava una scollatura profonda in mostra. JLo si è lasciata posare da tutte le angolazioni ai Grammy Awards del 2000.

Abiti che hanno attirato l'attenzione nel corso degli anni. Come apparivano le più grandi star sul tappeto rosso 3
JLo si è lasciata fotografare da tutte le angolazioni ai Grammy Awards del 2000

L’artista ha rilasciato una intervista candida alla rivista Vogue nel 2019 in cui ha dato la sua opinione sul suo outfit scelto. Anche se la stampa ha scritto a lungo sull’audace abito, JLo dice che la sua decisione era totalmente sua. “Non ho pensato neanche per un momento che fosse un vestito rischioso. Quando l’ho visto ho capito che doveva essere mio”.

Lady Gaga

Lady Gaga è diventata nota negli anni per le sue scelte non conformistiche. La star ha abituato i suoi fan a piattaforme con tacchi altissimi e abiti fuori dall’ordinario. Il 2010 le ha portato molti commenti dopo la sua presentazione sul tappeto rosso degli MTV VMA Awards.

Abiti che hanno attirato l'attenzione nel corso degli anni. Come apparivano le più grandi star sul tappeto rosso 5

Abiti che hanno attirato l'attenzione nel corso degli anni. Come apparivano le più grandi star sul tappeto rosso 7
 Gaga ha fatto la storia della moda quando è apparsa in un abito di pelle

Gaga ha fatto la storia della moda quando è apparsa in un abito di pelle. Il vestito ha attirato un sacco di commenti negativi, soprattutto dagli amanti degli animali, ma anche da coloro che lavorano nell’industria alimentare. Invece di impressionare i senzatetto con il suo look come voleva, ha finito per essere criticata per anni per la sua decisione. Gaga è diventata famosa per i suoi outfit che hanno catturato l’attenzione di tutti nel corso degli anni.

Abiti che hanno attirato l'attenzione nel corso degli anni. Come apparivano le più grandi star sul tappeto rosso 9

Rihanna

Rihanna è famosa per i suoi outfit che attirano l’attenzione nel corso degli anni. Al Met Gala 2018, la star ha scelto un outfit ispirato a elementi religiosi che ha scatenato molte reazioni critiche nel pubblico. Ispirato agli abiti papali, l’outfit della star è stato intensamente criticato.

Abiti che hanno attirato l'attenzione nel corso degli anni. Come apparivano le più grandi star sul tappeto rosso 11
Rihanna è famosa per i suoi look che attirano l’attenzione nel corso degli anni / Getty Images

Molti hanno accusato la cantante di aver commesso un “sacrilegio”, motivo per cui Rihanna ha dovuto interrompere il suo silenzio e offrire alcune spiegazioni. Il tema dell’evento di quell’anno ha fatto perdere all’artista molti fan. Rihanna ha rilasciato un’intervista alla rivista Vogue dove ha detto che “il vestito sembrava costoso e sarebbe stato un peccato non indossarlo”.

Katy Perry

Il vestito della cantante Katy Perry ha scatenato un sacco di reazioni negative a sua volta. Al Met Gala del 2015, Perry ha scelto di indossare un abito nero con le spalle scoperte. Anche se a prima vista sembra un vestito completamente banale, la storia che c’è dietro ha procurato all’artista un sacco di problemi e critiche da parte di coloro che la circondano. Lo stilista delle celebrità Jeremy Scott ha elaborato il concetto per l’abito della star nella grande serata.

Abiti che hanno attirato l'attenzione nel corso degli anni. Come apparivano le più grandi star sul tappeto rosso 13
L’abito della cantante Katy Perry ha scatenato un sacco di contraccolpi

Joseph Tierney, un noto artista di graffiti, ha accusato il designer di aver rubato la stampa da una delle sue opere a Detroit. Joseph ha portato avanti la discussione e ha fatto causa allo stilista italiano. Le due parti sono state in grado di risolvere le loro differenze legalmente solo nel 2016, ma l’immagine dell’artista Katy Perry è stata pesantemente danneggiata al momento, riporta Insider.com.

Miley Cyrus

Miley Cyrus è diventata nota per i suoi outfit che hanno attirato l’attenzione del pubblico nel corso degli anni. Volendo scappare da un’immagine che si era creata all’inizio della sua carriera, Miley ha adottato uno stile di abbigliamento estremamente audace.

Abiti che hanno attirato l'attenzione nel corso degli anni. Come apparivano le più grandi star sul tappeto rosso 15

Miley ha scelto uno stile di vestito estremamente audace

Nel 2015 agli MTV VMA Awards la star ha catturato gli occhi di tutti con un outfit che lasciava tutto in mostra. L’abito scelto dalla star è riuscito a malapena a coprire le sue parti intime, motivo per cui la gente ha reagito ripetutamente. Le pubblicazioni internazionali hanno criticato la star dicendo che ha scelto un look estremamente rischioso. Mentre la star si è esposta completamente dal davanti, quando si è girata di schiena ha lasciato tutto in mostra.

Madonna

Madonna è una delle artiste più acclamate di tutti i tempi. Nonostante ciò, la star non è scampata alle critiche di coloro che la circondano a causa degli abiti audaci che ha scelto nel corso degli anni. Uno di questi è stato mostrato sul tappeto rosso del Met Gala nel 2016.

Abiti che hanno attirato l'attenzione nel corso degli anni. Come apparivano le più grandi star sul tappeto rosso 17
Madonna ha scelto un look che mostrava la sua invidiabile figura, ma la gente non ha sempre reagito positivamente alla sua decisione

Madonna ha scelto un look che mostrava la sua invidiabile silhouette, ma la gente non ha sempre reagito in modo positivo alla sua decisione. Sul petto la star ha coperto il busto con nastro adesivo nero e pizzo. Quando ha voltato le spalle, Madonna ha alzato il calore nella stanza, lasciando tutto in mostra.

x
Previous articleSquare Enix prevede di investire di più nel gioco basato su blockchain nel 2022
Next articleBitcoin, Ethereum, Solana, Terra, SHIB: un inizio triste per il 2022